Traduzione di Tactics Ogre: The Knight of Lodis

Aperto da mauru, Aprile 10, 2007, 11:05:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mauru

Volevo segnalarvi l'impossibilità di scaricare questa patch, che anche in giro per internet non si trova :smadonno:  

Phoenix

Sì, il link sul sito di Clomax è corrotto, ma qui c'è il link alla pagina dei progetti dell'autore

http://lockeworld.altervista.org/progetti.htm
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

Rulesless

:smadonno:.........................:smadonno:.........................:smadonno:.........................:smadonno:.........................:smadonno:.........................:smadonno:

Quanto smadonno quando si isrivono per scrivere 1 post, risolvere, possibilmente, il loro problema, e sparire!!!
Smadonna pure, lui!! 6 troppo buono PhOeNiX, e dovreste sapere che sono per il rispetto dei nuovi utenti, ma quando rispettano loro x primi...
Scusate ma dopo le feste c vuole uno sfogo!

Phoenix

Citazione:smadonno:.........................:smadonno:.........................:smadonno:.........................:smadonno:.........................:smadonno:.........................:smadonno:

Quanto smadonno quando si isrivono per scrivere 1 post, risolvere, possibilmente, il loro problema, e sparire!!!
Smadonna pure, lui!! 6 troppo buono PhOeNiX, e dovreste sapere che sono per il rispetto dei nuovi utenti, ma quando rispettano loro x primi...
Scusate ma dopo le feste c vuole uno sfogo!
Comunque, il nuovo utente ha contribuito alla comunità SEGNALANDO un broken link, quindi anche se ora sparisce, almeno ha fatto qualcosa di buono.
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

Clomax

nulla da dire al nuovo utente. un iscrizione a noi non costa nulla. ripeto a tutti coloro che ancora non hanno capito che questa non è una comunità di persone ma un servizio. non verrà aperta nessuna sezione sport, cinema o quant'altro. se tra 5 anni ci ritroviamo con gente che ha postato una volta sola 5 anni prima verrà cancellata automaticamente. non mi sembra un grave problema.

Rulesless

Non parlavo della comunity, e sì, ha reso anche un servizio.
Quel che segnalavo era la pretesa che non avevo apprezzato e il fatto che, a volte, ci si prodiga a rispondere alla parete: in realtà non me ne frega + di tanto, era solo, ripeto, uno sfogo.

mauru

Beh Clomax mi conosce molto bene... (non sono mai entrato nel giro traduziuone ma per quanto concerne l'emulazione direi che sono quasi 9 anni che sono nel giro, nel sito che per un certo periodo ha anche ospitato il forum dei Sadsnes) forse ho solo esagerato a mettere quella gif, ma non era assolutamente polemica. Mi scuso se ho offeso qualcuno.
Ringrazio PhOeNiX per la segnalazione alternativa.
Il messaggio ho solo avuto il tempo di controllarlo oggi, ho avuto una settimana abbastanza piena....
Mi scuso nuovamente.

Rulesless

Ciao, in realtà non ce l'avevo nemmeno con te, era una polemica che volevo provocatoriamente aprire da un po', e provocatoriamente ho scelto proprio il tuo messaggio: conteneva quella innocua emoticon che poteva parere di troppo, e allo stesso tempo avevamo parlato tempo fa e sapevo che non eri un 'vero e proprio nubbio' e che quindi non ti saresti offeso. Ti incito quindi a cercare nella tua memoria e ricordare che abbiamo comunicato di recente, mi scuso io se le mie parole ti possono aver recato fastidio, ripeto: non e' stato volontario, ero certo avresti colto il fatto che io sapevo che in realtà sei un 'veterano'.

mauru

Perdona, ma non ricordo in che frangente ci siamo sentiti....
Cmq non sono offeso, figurati :D

Clomax

rulesless, basta fumare pannocchie!  :biribiribu:

un saluto a mauru.

Gemini

Mauru, ma non ti ho già visto su emuita e gbarl? In questo caso direi che non c'è alcun rischio di sparizione. :D

mauru


mog_tom

13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Rulesless

CitazionePerdona, ma non ricordo in che frangente ci siamo sentiti....
Cmq non sono offeso, figurati :D
Mi pare a proposito di Mario, cmq l'importante é che abbia capito lo spirito del messaggio...

Citazionerulesless, basta fumare pannocchie!
...ossia questo.............................................!!!