Shin Bokura no Taiyou : Gyakushuu no Sabata

Aperto da The Final Gidan, Gennaio 07, 2008, 16:45:21

Discussione precedente - Discussione successiva

The Final Gidan

Esatto,purtroppo questo titolo non è mai stato rilasciato al di fuori del giappone,il che è un peccato dato che aveva l'innovazione del sensore solare e che i primi due capitoli erano già stati commercializzati sia negli USA che qui in Europa (Non so in quanti lo sappiano,però il gioco nasce dalla mente diu Hideo Kojima °ç°). Io non so il giapponese,ma non credo sia un'impresa riuscirlo ad hackerare.....fortunatamente ho giocato il primo e il secondo (primo finito,il secondo no purtroppo) e magari potrei essere d'aiuto sul glossario se qualche parola o frase tradotta fosse "strana"

esempio (grazie Gemini) Gyakushuu no Sabata,letteralmente vorrebbe dire Contrattacco di Sabata,mentre forse tradotto un pò meglio si potrebbe dire "Sabata all'attacco" o "L'attacco di Sabata"....

Insomma...mi piacerebbe veder localizzato questio gioco in italiano...se c'è qualche volenteroso la cosa mi farebbe tutt'altro che piacere...

Ah! se qualcuno pensa che sia inutile dato che senza sensore solare non si può giocare,l'emulatore No$Gba offre l'opzione di regolare l'intensità della luce del sole proprio per questo  ;)

grazie ancora per le future risposte

l'introduzione:
http://it.youtube.com/watch?v=xdO6jfvW24E

spero che alletti a qualcuno l'idea...