E io sono il primo

Aperto da Morpher, Agosto 03, 2007, 17:37:13

Discussione precedente - Discussione successiva

serpico85

Alla fine ce l'ho fatta (grazie per il consiglio su winhex, è ottimo perchè indica anche il valore in byte della iso che prima non sapevo come ottenere se non facendo un archivio con winrar) ed anche se all'applicazione del diff dice che il checksum è diverso, la iso risultante funziona.
Un'ultima cosa, eccregen devo usarlo dopo aver applicato il diff o la traduzione? O è indifferente? Io l'ho usato dopo il diff e ho rigenerato tutto quello che c'era (perchè la scansione sulla iso originale non dava nessun risultato), ho fatto un'altra scansione dopo la traduzione e non rileva più nulla.

Gemini

CitazioneP.S. l'iso l'ho presa su emule, e lì c'era solo quella che ho scaricato e l'ultima versione uscita nel 2003 (quella taggata "PSOne Books"). Quindi non capisco come mai la dimensione risulti diversa
Teniamo le discussioni sulle ISO scaricate per altre occasioni, grazie. In questo forum non si può parlare di warez. Uomo avvisato...

serpico85

Ho detto solo dove l'ho presa, non ho mica messo link...
Vabbè, lo terrò presenente per il futuro

RaX

vorrei segnalare che ce l'ho fatta anch'io

nonostante xdelta mi riporti un errore di checksum, ho applicato la patch e sembra funzionare tutto per il meglio :w00t:  

RaX

CitazioneAlla fine ce l'ho fatta (grazie per il consiglio su winhex, è ottimo perchè indica anche il valore in byte della iso che prima non sapevo come ottenere se non facendo un archivio con winrar) ed anche se all'applicazione del diff dice che il checksum è diverso, la iso risultante funziona.
Un'ultima cosa, eccregen devo usarlo dopo aver applicato il diff o la traduzione? O è indifferente? Io l'ho usato dopo il diff e ho rigenerato tutto quello che c'era (perchè la scansione sulla iso originale non dava nessun risultato), ho fatto un'altra scansione dopo la traduzione e non rileva più nulla.
io ho provato a scansionare solo dopo la trad e non mi rileva niente..

mog_tom

È possibile che la versione The Best (che presenta qualche differenza rispetto all'edizione originale, controllate la pagina su en.wikipedia.org) stia causando simili problemi?
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

RaX

CitazioneÈ possibile che la versione The Best (che presenta qualche differenza rispetto all'edizione originale, controllate la pagina su en.wikipedia.org) stia causando simili problemi?
col diff si risolve  :favorevole:

è giusto un attimo di sbattimento in più, più che altro potrà sembrare complicato per alcuni

Phoenix

Un consiglio per chi non vuole sbattersi con la patch xdelta:
Il noto patcher "Ninja Patcher", consente di patchare file con le xdelta, l'unica cosa da fare è eseguire il ninja con l'eseguibile xdelta.exe presente nella stessa cartella di ninja o nella stessa cartella della patch, ora non ricordo.
Tutto questo per non dover fare tutto da prompt dei comandi.
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

Gemini

CitazioneÈ possibile che la versione The Best (che presenta qualche differenza rispetto all'edizione originale, controllate la pagina su en.wikipedia.org) stia causando simili problemi?
No, la The Best ha come ID SLPM-86073, per cui non è quella che semina il panico fra la gente. Non può nemmeno essere la PSOne Books, con ID SLPM-87328.

Jegriva

Ecco la mia edizione è quella da 588,827,904 bytes, pensa tu che sfiga...

Presumo non si possa fare niente, o no?  :ciaotriste:

Ho già capito che mi toccherà comprare SOTN su XBLA...
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Sephiroth 1311

Beh, se hai il gioco originale nella versione non funzionante, potresti... coff coff. :P
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Jegriva

No no, io ho speso 50 sacchi per quel gioco, e voglio usarlo in qualche modo.

Gemmo caro, se ti passo l'IMG (su MASN o dove vuoi tu), non potresti farmi un bell'xdelta dedicato?

(occhioni dolci!)
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Gemini

Preferirei evitare passaggi di ISO, soprattutto via Msn.

Jegriva

CitazionePreferirei evitare passaggi di ISO, soprattutto via Msn.
Afferrato. Cosa si potrebbe fare, allora?
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Jegriva

cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-