Una Nuova Traduzione Sms?

Aperto da Jegriva, Gennaio 23, 2006, 19:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Gemini

Ma possibile che si litighi sempre per le stesse cazzate?
Dateci un taglio, prima che ve lo dia io.

Brisma

Citazioneah bello...

fino a poco tempo fa mi passavano i log delle tue discussioni su mirc per farci due risate

sei stato quello che è stato preso per culo per le tue non doti di traduttore...
e vieni a fare la predica a me

ma vattene a ffanculo
Ah già, ti riferisci a quella roba del 2001/2002. Sai, me l'hanno passata anche a me e non nego di essermi fatto due risate anch'io. Però sai, è roba del 2001, forse non ti rendi ancora conto che siamo nel 2006 e la situazione è cambiata...e non poco. Parli tanto, ma alla fine non ti rendi nemmeno conto, o più semplicemente non sai, che le mie capacità di "non traduttore" si sono trasformate radicalmente. E chi ha visto i lavori che stiamo svolgendo su Legend of Mana lo sa benissimo ;)
Parli di log di mirc (che è oltre un anno che nessuno usa più), ma vuoi che tiri in mezzo quello che dicono di te e sul tuo notepluscazz? Taci va, fai più bella figura ;)

Sei sicuro che, oggi come oggi, sia io il lamer di turno preso per il culo da tutti e non te con le tue sparate del cavolo?

Cresci va e fatti più furbo -_-
<- [ BrISmA | BloG ] - >
********************
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
********************
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it

yuumeikai

Direi di chiudere, il tizio di questa benedetta traduzione ha fatto fin troppo danno.

P.S. Propongo il ban per Jegriva e  darq. :D

Phoenix

mi sembra un po' eccessivo litigare per quale motivo poi.
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

mentz

Citazionemi sembra un po' eccessivo litigare per quale motivo poi.
Brisma trova sempre l'occasione giusta per offendere gli altri, sapendo che è ben protetto dai Padroni del loco....

E si ritiene un moderatore ?
E' il primo che attacca briga e offende (e che poi si becca di conseguenza altre offese)
E poi ovviamente fa la vittima, così sono gli altri che passano dalla parte del torto.... Mi sembri Vanna Marchi delle traduzioni...


Se la gente avesse il coraggio di dire le cose in faccia (come faccio io ) sarebbe molto meglio...

Se poi alla gente non piaciono i mei programmi, pazienza, non sono venuto qui per obbligare le persone a utilizzare le mie creazioni...
E poi ho sempre detto io metto a disposizione degli altri cose che ho fatto per il mio uso esclusivo....

E' facile nascondersi dietro un nick di un forum, sapendo che si è al riparo da ogni possibile conseguenza....

PS: per usare il noteplus occore un pò di cervello... Ma per quello non serve il C++

Gemini

Al diavolo le discussioni sensate fatte senza beccarsi come tante galline. Pare siano difficili da condurre.
Chiuso.

Per questa volta nessun provvedimento, ma alla prossima non saremo così indulgenti. Uomo avvisato...