Ys Origin (PC) in inglese

Aperto da Clomax, Ottobre 06, 2011, 10:02:41

Discussione precedente - Discussione successiva

mewster

Fatto quanto sopra, di eng ho solo i video e il menu iniziale, tutto il resto è in giappo da me.
1.1.0.3.

Doppiapunta

Che versione hai la 1103?
1103 nativa o hai aggiornato la 1100?
Sistema operativo?
A fronte di moltissimo che dicono che l'installer funzia perfettamente, qualcuno ha dei problemi e il piè dipende dal fatto che le versioni di gioco presenti sul mercato sono diversissime.
Per questo la cosa che mi infastidisce e che la gente si prenda il diritto di giudicare il lavoro quando a fronte di qualche utente che ha problemi, il piè delle volte dipendente dal sistema e dalla versione errata del gioco, qualche centinaio non li ha.
Il piè delle volte senza nemmeno capire dove risieda il problema ed il motivo.
Alla fine basta solo ricondurre a tra filoni principali.Se hai solo i video ed il menu iniziale significa che l'installer non ha patchato gli archivi e tutto questo dipende dal fatto che non hai l'extra disk installato ma hai patchato la versione 1100 senza extra disk con la patch ufficiale portandola alla 1103.

mewster

^Probabilmente.

Non sapevo che extradisk != patch 1103


Ommioddio... è.... è....... bellissimo!

Vash

2P, secondo me basterebbe solo che invece che fare dei semplici bat faceste degli eseguibili con una gestione delle eccezioni, cosicchè xdelta non butti via metà installazione se fallisce o cose simili. Almeno un qualche messaggio di errore o un avviso che non è andata a buon fine.
Questa non vuole essere una critica gratuita eh, tanto di cappello per il lavoro, lo sai, ma semplicemente un costrutto su cui, secondo me, dovreste dare un attimo un occhio nelle patch future
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

micartu

Bah... io penso sia normale che nasca qualche baco d'installazione su qualche versione particolare del gioco visto che oltretutto oltre alle molte versioni del gioco esistono anche molti sistemi operativi con differenti percorsi di installazione e chiavi di registro. Io ho una versione 1.0 base del gioco con datadisk separato e patch e utilizzando windows xp non ho avuto alcun problema ad installarla al primo colpo. Al limite una volta circoscritto il problema (OS e versione del gioco) penso che 2p lo fixerà con la 1.1 assieme ad eventuali errori di battitura segnalati.