Menu principale

Chrome

Aperto da fixx1983, Novembre 01, 2003, 19:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Dewos

Come promesso siete su neon nell'area project. Se riuscite a venirne a capo con i font meglio, altrimenti la pubblichiamo così...

Solitamente se i puntatori lo permettono potete fare un grezzo TROVA E SOSTIUISCI se il testo è in Ascii nel file. à = a', è = e' e cosi via. Cioè se si trova una   "salirò" si sostiuisce con "saliro'". Molte volte i puntatori sclerano in vari punti, andrebbe testata. Lascio a voi :D

nonmichiamoalex

boh,non ho trovato nessun file font o robe simili...ho provato ad aprire col blocco note i file scr,ma non ci sono i testi,solo lettere messe a caso!

fixx1983

Forse ho trovato :D ... prova a mandarmi il file console.fnt, che è nella cartella c:\....\chrome

Sephiroth 1311

Citazioneboh,non ho trovato nessun file font o robe simili...ho provato ad aprire col blocco note i file scr,ma non ci sono i testi,solo lettere messe a caso!
Può essere che il gioco non utilizzi l'ascii...oppure che sia compresso.
Comunque, potreste provare a visualizzare il font con tlp (di norma almeno qualcosa mooolto grezza si ottiene), ma provate lo stesso, l'estensione promette bene (Grandia 2 pc docet).;)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

|GeO|

Eh già seph =)

In effetti, se siete fortunati almeno una parvenza di font la trovate...

brattak23

ciao fix e possibile provare la trad di chrome?

nonmichiamoalex

CitazioneForse ho trovato  ... prova a mandarmi il file console.fnt, che è nella cartella c:\....\chrome
fatto!
Citazioneciao fix e possibile provare la trad di chrome?
se mi dai la tua casella email te la mando :P  

nonmichiamoalex

ah fixx,forse ho trovato i file x tradurre anche il parlato!dovrebbero essere sotto data-sounds-other e music.sono tutti .ogg e quindi presumo serva anche il file vorbisfile.dll!fammi sapere

fixx1983

Puoddarsi... ma quelli devi trovare qualcun'altro x testare... io ho 56K =(
Prova con brattak23, ke ha ADSL

P,S: Testato file.fnt... rimane il problema delle accentate =(

fixx1983

nonmichiamoalex, fai una ricerca di tutti i file, nella cartella di installazione di chrome e nelle sottocartelle, che hanno nel nome "font" e mandali tutti tranne la cartella fonts e FontMapping.scr... dovrebbero essere c.ca 490Kb [ <_< Speriamo Bene <_< ]

nonmichiamoalex

Citazionenonmichiamoalex, fai una ricerca di tutti i file, nella cartella di installazione di chrome e nelle sottocartelle, che hanno nel nome "font" e mandali tutti tranne la cartella fonts e FontMapping.scr... dovrebbero essere c.ca 490Kb [  Speriamo Bene  ]
fatto!ora te li mando!x i file audio,se mi volesse aiutare brattak...fatemi sapere

Dewos

Indovinate cosa c'è su Neon oggi?  :)  

Sephiroth 1311

Comunque, tornando al discorso font...potrebbe anche essere nell'exe, non è impossibile...provate a controllare con TLP.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

fixx1983

@Seph:     TLP, font...cip.ciop... :blink:  io di ste robe non ci capisco una mazza... in compenso ank io avevo pensato all' exe... solo che nella mia "Chrome-ENG Backup Version" :P  non penso possa funzionare l'exe ita... a meno che nonmichiamoalex possieda una "Chrome-ITA Backup Version"... in tal caso l'exe non c'entra...

nonmichiamoalex

se mi dici cosa intendi x backup version...