[snes] Front Mission

Aperto da TerryBogard, Settembre 03, 2007, 15:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

TerryBogard

Ciao a tutti, il progetto della traduzione di questo gioco è oramai giunta al 90% in pratica ho tradotto tutto il testo del game e buona parte dei menu. Mi manca solo qualche schermata di intermezzo che non capisco dovè e se è compressa. Vorrei modificare anche la Gif iniziale della traduzione americana e scrivere IT al posto di US.
Ho cercato di studiarmi l'Asm e il debug ma è roba davvero complessa per chi non ha fatto l'università di informatica :) comq. per almeno capire le basi ho provato a trovare con il debug del testo che avevo già tradotto, ma non ci sono riuscito.
Se qualcuno ha voglia di darmi una mano QUI c'è il savataggio per il Snes9X della fine dove appunto c'è questo intermezzo che non riesco a trovare.
Grazie in anticipo.

Aggiornamento: ora vi posto il mio offset generato con il Snes9x Mio e vi posto quello di FF6 di Geiger Suo ora come vedete io ho solo Unknown routines non mi dice ne l'inizio ne la fine della rom.
Ho provato tutte le opzioni del debug ma il risultato non cambia, quindi c'è un passaggio che salto e non capisco qualè.