Neonemesis.it

Aperto da Dewos, Novembre 05, 2003, 19:20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dewos

Penso sia la sezione più adatta (altrimenti mi mettono punti  :ph34r: ).

Volevo informare tutti che il sito è finito e up ufficialmente. Il fato ha fatto DI TUTTO  :angry: per ritardare questo giorno ma chi la dura la vince  :D .

Se qualcuno posta dei commenti mi farebbe piacere.

P.s.
Ho provato a ingrandire i font delle sezioni (tipo mainmenu etc) ma rende meglio così.

Un GRAZIE a tutti quelli che mi hanno aiutato e sopportato. Ciao  ;)  

nonmichiamoalex

bello bello il nuovo sito!vedo con piacere che hai lasciato cmq tutto quello che c'era nel vecchio(le varie sezioni,traduzioni,etc).ma non ho ancora capito una cosa:te ne sei  andato da emuita?(cmq bello il nuovo nome!)
LUNGA VITA A NEO NEMESIS! :D  

Gemini

Bello, anche perché si scala per le varie risoluzioni... :ph34r:

Dewos

Si sono ancora con Emuita  :)
Grazie mille x i complimenti  ;)

Gemini cmq secondo le statistiche:

640x480  0,1
800x600  15,2
1024x768  68,0
1152x864  4,5
1280x1024  10,0
1600x1200  0,9

Clomax

incredibile la percentuale dell'800x600.
gemini, uno schermo nuovo no eh? :P

mentz

Io ho un 17" a cristalli liquidi...
non ho problemi...

dewos fiko il sito !

Angelus

A me piacerebbe solo sapere chi è che va ancora in giro con 640x480
Dimmi Lucifero, Stella del Mattino...
E voi tutti, chiedetevelo...
Che potere avrebbe l'Inferno,
se i dannati non potessero sognare il Paradiso?

Clomax

lo 0,1 angelus. :P
cmq si, ho verificato, sul mio 17'' LCD TFT si vede bene a tutte le risoluzioni :P

mentz

Citazionechi è che va ancora in giro con 640x480....
...uccidiamolo....


PS:come avrete notato dal mio sito io amo farli molto fissi (anche perché quelli che faccio per i clienti sono l'esatto contrario...) sia per le dimensioni che per il browser o le plug in (flash)...chi rimane indietro si adatta, come per i pdf che farò in formato compatibile solo col 6....  :rolleyes:  

Clomax

approposito del tuo sito...  :D  

Dark Schneider

Complimenti Dewy!
E ne approfitto anche per fare i complimenti ai creatori di questo forum, che frequenterò molto volentieri...spero solo non diventi una pattumiera simile a quella di emuita (senza offesa per nessuno).

Approfitto anche per dire che i miei progetti sono del tutto fermi. Se riprendono o no (probabilmente si) saranno più lenti del solito...fa prima ad uscire una versione ufficiale di Castlevania tradotto in italiano :D E comunque vedo che parecchie delle "nuove leve" mi hanno superato in velocità, conoscenze, voglia di fare... :) L'oscuro dio distruttore è stato surclassato  :rolleyes:

Già che ci sono approfitto anche per dire che non mi carica l'immagine dell'avatar dal mio hd...è 8 kb, non capisco cos'ha che non va...

credo di aver "approfittato" abbastanza di questo messaggio :D

Gemini

HOLAAAAAAAA DAAAAAAAAAAARK!

CitazioneE ne approfitto anche per fare i complimenti ai creatori di questo forum, che frequenterò molto volentieri...spero solo non diventi una pattumiera simile a quella di emuita (senza offesa per nessuno).
L'ho creato apposta per questo scopo, grazie all'indispensabile Valerio ovviamente... :ph34r:

CitazioneE comunque vedo che parecchie delle "nuove leve" mi hanno superato in velocità, conoscenze, voglia di fare...  L'oscuro dio distruttore è stato surclassato
Non sono d'accordo... :P
La tua classe rimane comunque nonostante tutto (per quanti i niubbi si possano sforzare) :D

CitazioneGià che ci sono approfitto anche per dire che non mi carica l'immagine dell'avatar dal mio hd...è 8 kb, non capisco cos'ha che non va...
Per questa domanda dovresti aspettare Valerio, è lui che risolve tutti i problemi del forum.


PS: Ti ho sgamato su Rom HACK :P

Clomax

CitazioneNon sono d'accordo...
La tua classe rimane comunque nonostante tutto (per quanti i niubbi si possano sforzare)

wow, gemini lecchino non si era mai visto. per il genere "calpestiamo la nostra dignità"  ;)

dark, c'è un nuovo dominio pronto per te: www.dark.clomax.it (mi sembra).

mi contatti così ne parliamo? :P

Gemini

Citazionewow, gemini lecchino non si era mai visto. per il genere "calpestiamo la nostra dignità"
Sai che non mi capita mai, però per Dark ho un motivo speciale (il Giapponese :P Adoro le persone che conoscono anche sommariamente questa lingua)...

Sephiroth 1311

Benvenuto, grande Dark.;)

CitazioneE comunque vedo che parecchie delle "nuove leve" mi hanno superato in velocità, conoscenze, voglia di fare...  L'oscuro dio distruttore è stato surclassato
Sarà, ma tu sei sempre mitico.;)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo