Riuscite A Darmi Un Mano Su Un Gdr Datato?

Aperto da Rapha'el Xedus, Febbraio 03, 2005, 20:22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Rapha'el Xedus

Avrò finito questo gioco già 4-5 volte  (da 4 a 5 anni fa) ma da poco ho ricominciato a giocarci e mi sono bloccato in un punto (e logicamente mi sono dimenticato come si prosegue) il luogo è: "Santuario morto" (ke per andarci bisogna usare il golem dato ke c'è un piccolo lago ke si trova affianco a Is. Wandering).
mi trovo in una stanza dove c'è una porta kiusa (da una misteriosa forza) e ci sono 4 statue una blu una rossa una gialla e una verde e ci sono 3 incastri dove posizionare le statue. Gli indizi ke ho trovato dicono:
"che il coraggio sia mella tua mano destra, l'amore in quella sinistra, la speranza risieda"
Poi:
l'amore corrisponde al rosso e il coraggio al blu (e il verde dovrebbe corrispondere alla speranza ma non c'è scritto negli indizi)

Io ho messo le statue seguendo l'indizio e ho anke provato molte altre combinazioni, ma nieteùnte.

Qualke genio (ke sicuramente c'è) sa spiegarmi/dirmi come si prosegue? GRAZIE 1000!!!

Sephiroth 1311

Sarà una cosa ovvia, ma... hai già cercato su gamefaqs?
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Rapha'el Xedus

Ho visto su GameFaqs ma ultimamente sto decadendo in inglese (e nn vojo perdere ore di tempo a cercare le parole sul dizionario) e quindi ci capisco poco e poi non sono riuscito a trovare la zona in cui mi sono bloccato.

|GeO|

Al posto che perdere ore col dizionario potresti perdere solo qualche minuto usando il babylon...