Xenogears - Progressi

Aperto da yuumeikai, Agosto 04, 2005, 10:27:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash

"io sto tenendo la psx accesa per essere subito pronto..."  :D  :D  :D  :D  :D

scherzi a parte....siete mitici
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

snake 24

tantissimi complimenti anche in questo topic(ne ho fatto uno nel forum dei sadnes)

Luck134

Appena finisco FFVII, che reinizio a giorni (prima non ho avuto tempo di rigiocarlo in versione ITA), potrò finalmente godere a pieno il Capolavoro che risponde al nome di Xenogears capendo tutto, filo per segno, della sua intricata trama.  :w00t:
Firma non a norma.

Neophoeny

Citazionetantissimi complimenti anche in questo topic(ne ho fatto uno nel forum dei sadnes)
Quoto anche io! Doppi complimenti!  :applauso:  
Welcome to The First Place where Life is a Game!

phoenix1970

ma quando esce la traduzione?

Brisma

Citazionema quando esce la traduzione?
Uscirà quando sarà pronta.
<- [ BrISmA | BloG ] - >
********************
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
********************
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it

snake 24

e un mese fù ! ma scusate la domanda ma ci sono problemi perchè dopo un mese che è al 100%....

Brisma

Citazionee un mese fù ! ma scusate la domanda ma ci sono problemi perchè dopo un mese che è al 100%....
Ma secondo te una volta tradotti i testi è tutto finito? Non immagini quanto altro lavoro c'è dietro, in special modo il testing. La traduzione è solo il 50% di un lavoro del genere.
<- [ BrISmA | BloG ] - >
********************
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
********************
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it

yuumeikai

Anche meno del 50%, come s'è visto per ToP.

snake 24

daccordo ma finitela presto sta patch ;)  

Sephiroth 1311

Citazionee un mese fù ! ma scusate la domanda ma ci sono problemi perchè dopo un mese che è al 100%....
I problemi ci sono stati eccome, ma adesso li abbiamo risolti tutti.

Stiamo (o meglio sto, visto che l'ultimo sono io) finendo il gioco per la quinta volta consecutiva (ogni tester ha iniziato prima o dopo un altro, in questo modo ognuno s'è ritrovato con una patch priva degli errori dell'altro, e si è potuto concentrare su quelli sfuggiti).

E alla quinta giocata sto trovando ancora errori (seppur pochissimi, rispetto alle prime). ;)

In fondo, lo facciamo per evitare grattacapi ai giocatori.... ma ormai non manca molto... Laboratorio di Krelian dice niente a chi ha giovato Xeno? :clomax mode:  
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo