Notifiche Email Considerate Spam

Aperto da Zio Name, Agosto 21, 2010, 14:29:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Louis Cyphre

Vorrei segnalare (non m'è parso di notare nulla di simile), che usando un'account GMail, le mail di notifica degli MP (e suppongo anche le altre, ma tengo attive solo quelle per gli MP), vengono buttate automaticamente nella cartella spam. E' un problema solo di GMail o si presenta anche sotto altri gestori?

Credo si possa considerare un po' una seccatura il fatto di poter perdere le notifiche degli MP (ok, li vedo quando entro nel forum, ma parlo di una volta ogni 2-3 giorni), almeno dal mio punto di vista, che controllo la casella spam giusto per svuotarla una volta a settimana.

Ora ho risolto segnalando come "non spam" le mail provenienti dal sito, ma nel caso sia un problema esteso anche ad altri user, ho preferito segnalarlo.
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Gemini

Credo sia proprio un problema di gmail. Con Hotmail non ho mai avuto problemi relativi a notifiche di messaggi privati e quant'altro proveniente da forum, a meno che non avessi messo io stesso le notifiche nella cartella dedicata allo sperm.

Louis Cyphre

Ok, grazie della risposta, Gemmo.

Come detto sopra ho risolto segnalando le mail come "non spam".
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."