Super Mario RPG (SNES), dopo 20 anni, IN ITALIANO!

Aperto da Clomax, Dicembre 23, 2020, 06:45:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

La seconda opera del nuovo gruppo di traduzione del quale faccio parte, assieme a Chester e Ombra, è stata rilasciata.

La traduzione di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars è un progetto storico dei SadNES cITy, di cui Ombra è membro storico, ed è stata resa possibile grazie all'apporto tecnico di Chester e alla perseveranza di Ombra che in questi 20 anni non ha mai smesso di crederci.

Ai tempi dello SNES, l'allora Squaresoft era in grande ascesa. L'aver usufruito dei diritti di Super Mario ha portato alla creazione di un capolavoro senza tempo, un gioco che viene riproposto ancora oggi e che è invecchiato benissimo.

Al momento, la traduzione di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars, è completa al 100% ma qualsiasi segnalazione vogliate farci relativa a sviste o errori, verranno prese in considerazione!

Per comunicare direttamente con noi, accedete al canale discord di Romhacking.it.

Per scaricare la patch, visitate il sito ufficiale di Mumble Translations.

BUON DIVERTIMENTO!


ifride

Beh che dirvi, grazie, grazie e ancora grazie! E' un evento che si aspettava da anni, grandissimi!

Simone David

Evvai, finalmente. Ogni volta che sono andato a visitare il sito dei SadNES City e ho visto quel progetto sospeso ho sempre pensato mi sa che questo gioco non sarà mai e poi mai tradotto...

Mi sono sbagliato. Grazie molte per la traduzione, e spero che venga editata anche la grafica.


darkangel84

Mi sembra di tornare indietro nel tempo... Spero che un semplice "grazie" possa bastare per il vostro impegno.. Sarà il mio gioco di Natale.. per assaporare di nuovo la tranquillità degli anni 90 :)

cosimazzo


Alexandor

Semplicemente immensi! :D
I miei piu' sinceri complimenti, grazie sempre di tutto.