Qualcosa Di Nuovo

Aperto da Gemini, Novembre 29, 2004, 02:30:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gemini

Citazionedevo dire che la cosa mi stupisce.
E perché mai?

Chester

per quel poco che ti conosco... non mi sembra da te, ecco tutto.
Con tutto il rispetto per il progetto... complimenti, visto che comunque non deve essere facile...
Close the world, txEn eht nepO

|GeO|

Io non capisco il perché di tutta questa sorpresa... in fondo è una cosa del tutto nuova e che presenta una sfida (non c'è nessun doc, nessun tool, etc) un po' come lo è stato per me imbattermi nell'xbox. In fondo conta poco che un lavoro del genere si faccia per una conversione o per una traduzione... siamo sempre stati contrari al puro e semplice scambio di file, o modifiche del tutto marginali in quanto non arricchivano niente e nessuno (dal punto di vista delle conoscenze), mentre ho apprezzato alcune conversioni con le palle dove sono stati codati un/packer e repointer, dove sono stati studiati header e formati e così via...

Io per primo, se mai mi dovessi trovare a dover fare una cosa del genere la farei...

Ps: cronaldo, tanto per capirci subito, queste mie osservazioni sono dirette a te come lo sono verso tutti coloro hanno espresso meraviglia (yuumeikai compreso :P), quindi non ti far venire in mente strane idee ;)

Chester

Citazionecomplimenti, visto che comunque non deve essere facile...
Ho inserito questa frase apposta per non essere frainteso ancora una volta...
cmq il vero problema è che se Clomax nn si fa vivo come chiede Gemini, questo progetto non inizierà mai, mi pare di capire...  
Close the world, txEn eht nepO

Gemini

Il progetto invece è iniziato con la versione usa del gioco (per ora è l'unica che possiedo, per cui pacenza) e oggi stesso dovrei poter fare le prime prove, Hard Disc Ps2 permettendo.

Chester

ora capisco. Clomax possiede la versione che ti interessa(quella italiana), e tu cominci a provare con quella usa(bleah...). ora è chiaro.
Close the world, txEn eht nepO

Gemini

Citazioneora capisco. Clomax possiede la versione che ti interessa(quella italiana), e tu cominci a provare con quella usa(bleah...). ora è chiaro.
Per cui...a che pro questo messaggio? :|

Gemini





Credo che tradurre su Ps2 sia più facile che altrove. :ph34r: Giochi che usano JPG, ASF, CAB. Che pacchia. B)

Rapha'el Xedus

Dato ke ti diverti (e ci stai per prendendo la mano) fai dei test anke su "FFX2 International+Last mission"  >.<

Gemini

CitazioneDato ke ti diverti (e ci stai per prendendo la mano) fai dei test anke su "FFX2 International+Last mission"  >.<
Preferisco lasciarlo in giapponese. ._. Se vuoi fallo tu, a me non interessa minimamente.

Rapha'el Xedus

CitazionePreferisco lasciarlo in giapponese
Ok, sei tu il capo! E poi nn è ke sia tanto interessante, dato ke già ce in ITA la 1^ Versione.

OT MODE: ON

CitazioneSe vuoi fallo tu, a me non interessa minimamente.

Certe volte sembri così permaloso, stavo proponendo/skerzando, non ti costringevo a farlo

OT MODE: OFF

:clomax mode:

PS: Grazie per l'aiuto!

Gemini

CitazioneCerte volte sembri così permaloso, stavo proponendo/skerzando, non ti costringevo a farlo
A me pareva infatti una richiesta in piena regola. Ripeto, se proprio ti interessa prendi il DVD e cerca da te. Sinceramente non mi va di sbattermi su quel gioco nemmeno per scherzo. ._.

Rapha'el Xedus

Domanda indecente: Ma si muove qualcosa?

Grazie!!!

Gemini

Lavori in corso...attendere prego. :|

Vash

FInalmente ti sei deciso gemmo :D da tempo ne parlavi di questo progetto...tanto se aspetti clomax fai ora a morire :P  
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD