Benvenuto Romhacking.it

Aperto da mat, Gennaio 20, 2006, 22:26:44

Discussione precedente - Discussione successiva

mat

Finalmente rieccoci on-line nella consueta versione. C'è ancora molto lavoro da fare perché il sito ritorni completamente funzionante, ma il peggio è passato.

Ne approfitto per ricordare a tutti di aggiornare i propri segnalibri con il nuovo indirizzo: www.romhacking.it.
Raccomando inoltre a tutti di cambiare la propria password del forum per motivi di sicurezza.
Mat
*****************
membro dei SadNES
Il gruppo italiano
di traduzione ROM
*****************

Sephiroth 1311

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Gemini

Finalmente via da emuita. Liberazione! :preghiera:

Alexdp

Viva la libertà!!!!!!!!!!!!!!! :brucelee:


:favorevole:  
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)

Duke

Uff... tra anno nuovo e hosting nuovo io speravo anche in "sito nuovo"  :rolleyes:
Clomax, ma la volemo rifare sta grafica? Almeno una botta ai pavimenti gliela potevi dare  :biribiribu:  

Psyco

Finalmente è successo  :preghiera:
GL a tutti  :D  
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it

sopadj1


Jegriva

cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Pie

Non potevo mancare in questo epico giorno, e soprattutto non potevo non fare gli auguri al mio amico Clomaxxo! :*

Finalmente ti sei staccato da emuita eh? :D
Era ora! Ricordo ancora le infuriate che ti facevi nella sezione moderatori sul forum, contro Spino e company.

Auguri, fatevi valere che lo meritate al 100%! :applauso:

Ciao!

Infrid

mi potete raccontare la versione integrale della storia? perché io non ci ho capito più di tanto

grazie
Citizen Infrid :: raccolta di deliri, opere ed opinioni.
RCP64 :: Nintendo 64 Machine
load word team

Gemini

Citazionemi potete raccontare la versione integrale della storia? perché io non ci ho capito più di tanto

grazie
Beh, non è una storia lunga.
Si sa che abbiamo avuto sempre problemi con emuita, tra admin strafottenti e varie schifezze del server. Decidemmo già diverso tempo fa, dopo gli ennesimi macelli del network, di passare ad un server in proprio, comprato da noi, però arrivò Dewos in soccorso e ci regalò un suo spazio gratuito, che non poteva essere rinnovato come clomax.it (questioni di tempi stretti). Si decise allora di passare a qualcosa più da comunità, per cui venne preso in esame romhacking.it. Ora, dopo varie peripezie di fax, clomax.it è scaduto e noi ci siamo trasferiti qui, dove i problemi dovrebbero essere risolti una volta per tutte.

Infrid

quindi tutto è successo a causa:

problemi di server emuita >> admin strafottenti >> problemi persistenti >> Dewos >> romhacking.it

esatto?
Citizen Infrid :: raccolta di deliri, opere ed opinioni.
RCP64 :: Nintendo 64 Machine
load word team

Gemini

La sequenza è praticamente quella.

Pie

Più che admin strafottenti direi admin latitanti che non davano nessun supporto.
Lavoravi per loro, in cambio chiedevi solo un servizio buono, e in cambio il più delle volte non ottenevi manco risposte.

Parlo sempre per quanto ho visto sul forum di emuita, nella sezione mod, con il buon Clomax che si faceva dei thread favolosi. :D

Gemini

CitazionePiù che admin strafottenti direi admin latitanti che non davano nessun supporto.
Lavoravi per loro, in cambio chiedevi solo un servizio buono, e in cambio il più delle volte non ottenevi manco risposte.
Già, la più clamorosa si verificò quando gli si chiese di alleggerire il forum, eliminando vecchi topic. Nessuna risposta a riguardo. Veramente una tristezza il fatto che pur di non staccarsi dal loro numero di messaggi, ci facciano andare di mezzo l'utenza e gli host fornendo un servizio praticamente nullo. Tra l'altro Spino mi ha sparato una cosa tipo "ma la gente ancora consulta i vecchi thread", una vera barzelletta se consideriamo messaggi inutili come quelli di mercatino, quando le trattative di vendita sono ormai terminate.
Qualcosa di assolutamente ridicolo, insomma.  :uhuh:
Fortuna che ce ne siamo andati definitivamente. :D