Menu principale

Eccoli

Aperto da mog_tom, Novembre 18, 2008, 09:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

mog_tom

Sono pochi, sempre di meno con gli anni.

Questo li rende sempre più pericolosi, addirittura ogni tanto traducono giochi.

Per questo devono essere fermati. A Roma ne abbiamo di recente scovati tre, indubbiamente riunitisi per acuire il loro malfare.



Quello al centro è morto praticamente subito (è bastato colpirlo con un getto d'acqua e sapone) mentre gli altri due si dileguavano. Contiamo di debellarli non appena si rincontrino.

Occhi aperti.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Sephiroth 1311

Capperi, avrei fatto con piacere il quarto! :D
Comu siti beddi, comunque!
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Shari R'Vek

E a me avrebbe fatto molto piacere se tu fossi stato il quarto, mannaggia!
Grazie ancora a Mog e Clomax per la splendida serata! E' sempre bello esagitarsi a parlare di giochini :lol:

Sephiroth 1311

Eh, purtroppo i soldi (andati tutti via per Lucca) e l'università (tento l'appena possibile, 3 esami spalmati in dicembre) me l'hanno reso impossibile. :(
Sarebbe stato bello incontrarci tutti a Lucca...
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Shari R'Vek

Eh, già! Quello è il mio rammarico più grande =/
In bocca al lupo per gli esami! :ph34r:

Sephiroth 1311

Danke!
A proposito, c'hai qualche filmato della tua performance di sabato a Lucca di quest'anno?
Sono arrivato (intendo nelle file più esterne) che mancava un minuto alla fine, manco potevo riconoscere i volti... poi è partita la sfilata. :(
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Vash

sfilata di che? non dirmi che sei una cosplay :D
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Shari R'Vek

Quest'anno niente scenetta! Non abbiamo fatto cosplay in gruppo: io portavo un cosplay da Fire Emblem PoR, i miei amici da Shadow of the Colossus ^^

E Vash, :lol: (quello linkato è l'ultimo, che ho portato a Lucca)

[scusate, Mog e Clomax, se persevero con l'OT... un grosso saluto a entrambi, comunque! B) ]

mog_tom

Diobono, figurati. Un bacione.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Sephiroth 1311

CitazioneQuest'anno niente scenetta! Non abbiamo fatto cosplay in gruppo: io portavo un cosplay da Fire Emblem PoR, i miei amici da Shadow of the Colossus ^^

E Vash, :lol: (quello linkato è l'ultimo, che ho portato a Lucca)

[scusate, Mog e Clomax, se persevero con l'OT... un grosso saluto a entrambi, comunque! B) ]
Oddio, ho aperto il link... non ricordavo avessi fatto Teru!  :blink:

Spettacule.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

micartu

Ciao sei mica andata a Lucca di venerdì?

Clomax

quale ot?  :lol: