KING OF SUCKERS 2006: SHOWDOWN IN LUCCA

Aperto da mog_tom, Ottobre 04, 2006, 11:21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

mog_tom

Se mi passa la borsite potrei venire il primo, altrimenti poi.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

|GeO|

Io porca prostituta mi sono strappato la schiena, ci sono buonissime probabilità che mi passi entro l'uno, ma se mi prende un'altra cricca non so... :\ Ieri non mi riuscivo ad alzare dal letto. Queste devono essere tutte le maledizioni che m'ha tirato quel culo di vash in quest'ultimo anno.  

Ryo Hazuki

Non per pressarvi, ma entro domani nel primo pomeriggio "dovrei" sapere se è fattibile un raduno... da solo non vado e devo far sapere a mia sorella se vado e a che ora torno, devo portarla a casa alla sera... ste sorelle, che palle... la volete voi? :P
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

|GeO|

Se è gnocca e ha minimo 17 anni sì. :)

Io ci sono, ma per stare lì in due non mi pare il caso (anche perché a me dei fumetti fotte sega, verrei solo per il meeting).

Ryo Hazuki

é una gnocca di 23, cmq non posso esserci, problemi di forza maggiore... e andare li per essere noi due, vengo a casa tua che ci metto meno XD
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

|GeO|

Mmm, allora ciccia, passo pure io. Allora ryo, siamo d'accordo, mi porti tua sorella? Non ti preoccupare, avrò cura io di lei. :)

Scherzi a parte, se una volta hai voglia di fare un salto in riviera fammi sapere che ci mettiamo d'accordo. ;)

mat

Mat
*****************
membro dei SadNES
Il gruppo italiano
di traduzione ROM
*****************

mog_tom

13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene