Togliere I Sottotitoli

Aperto da AstralDragon, Ottobre 06, 2005, 14:31:04

Discussione precedente - Discussione successiva

AstralDragon

Ragazzi, sapete se è possibile togliere i sottotitoli da un video già subbato?
Io credo di no, ma spero possiate aiutarmi

Il video è in 16:9 perciò ha sopra e sotto due bande nere, se la prima opzione non è fattibile, credo si possa fare un editing video con cui aggiungere un pezzo nero nella parte bassa per coprire i sottotitoli...potete consigliarmi il software giusto?

Grazie :D

yuumeikai

CitazioneRagazzi, sapete se è possibile togliere i sottotitoli da un video già subbato?
No.

CitazioneIl video è in 16:9 perciò ha sopra e sotto due bande nere, se la prima opzione non è fattibile, credo si possa fare un editing video con cui aggiungere un pezzo nero nella parte bassa per coprire i sottotitoli...potete consigliarmi il software giusto?
Viene uno schifo.

mat

CitazioneIl video è in 16:9 perciò ha sopra e sotto due bande nere, se la prima opzione non è fattibile, credo si possa fare un editing video con cui aggiungere un pezzo nero nella parte bassa per coprire i sottotitoli...potete consigliarmi il software giusto?
Tanto vale croppare il video, per questo puoi usare VirtualDub. Se i sottotitoli sono solo nelle bande nere va bene, ma se sono anche sul video dovrai tagliare parte dell'immagine con un pessimo risultato.
Mat
*****************
membro dei SadNES
Il gruppo italiano
di traduzione ROM
*****************

mentz

CitazioneNo.


Viene uno schifo.
Quoto in pieno e rilancio... :brucelee:  

AstralDragon

Ho risolto, grazie mille per il consiglio mat, sei un grande ;)