Il Culto Di Dark`dragoon

Aperto da Gemini, Dicembre 02, 2003, 21:22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Gemini

Mamma mia... quest'uomo mi fa davvero impazzire con la sua sublime tecnica (andate qui per capire di che parlo) e il suo italiano davvero da DIO! DOVETE ADORARLO TUTTI QUI! TUTTIIII!!!

Sono stato uno stupido fino ad ora, quest'uomo mi ha davvero insegnato come si traducono giochi come Chrono Cross. Non sono degno, perciò decapitatemi... e intanto adorate il nostro nuovo DIO dopo Aurons27 (Dewos, ricordi? :D ). ADORATE!!!!

:ph34r:  

@ToMiKX

:blink: Iu essuru turkuo dove puosso truvaru la tradizionu du drakedraguu pur favoru??? :blink:
:o aiutatuma :o

Sephiroth 1311

Un grande...ops, me volevamo dirre chi e una grandi! :D

Vabbeh...scherzi a parte, poi come dimenticare l'Uomo di Stucco?
Io aspetto ancora la sua traduzioned i FF7, fatta direttamente dai sorgenti... :lol:

P.S.Comunque stavolta non hai fatto come con Aurons (ci credi che per quello Lex ti ritene un grandissimo lamer?  :ph34r: )...
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Gemini

CitazioneP.S.Comunque stavolta non hai fatto come con Aurons (ci credi che per quello Lex ti ritene un grandissimo lamer?  :ph34r: )...
Vincent Valentine sarebbe Aurons?

Dewos

Sono da poco venuto a conoscenza della nascita (o reincarnazione) di questo nuovo essere superiore che è stato infuso del potere del santo traduttore supremo.


Non ho parole per esprirmere i miei pensieri su di lui, come un sogno sul quale non si trovano parole per descrivere agli sciocchi quello che non hanno vissuto sulla propria mente, come spiegare una notte di sesso ad una persona vergine...o la bellezza di un dipinto a qualcuno cieco dalla nascita o una sinfonia ad una persona che non può sentirla.

Posso solo dire propagare il nuovo verbo nella mia firma.
Se volete aderire al culto seguite il mio esempio (gemini tocca a te).

Sephiroth 1311

CitazioneVincent Valentine sarebbe Aurons?
Ops...errore mio.
Comunque...ora che mi ci fai pensare...chissà che tu non abbia ragione. ^_^

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

fixx1983

AZZ! L'uso dell'italico idioma da parte del Suddetto Dark' mi fa accaponare la pelle! Umberto Saba al suo confronto e un iGNIOrante ™ :lol:
La gioia incontenibile nel veder tradotto CC con la grazia pari a quella di un maiale grufolante senza zampe con gli anfibi mi a fatti voglio anche io di comincire a traduzionare!

:D  :D  :D LOL! :D  :D  :D  

|GeO|

Ma alla fine era un amico di Goku?  :huh:  

Gemini

CitazioneMa alla fine era un amico di Goku?  :huh:
Per carità, non sia mai... xD

Clomax

Citazionecon la grazia pari a quella di un maiale grufolante senza zampe con gli anfibi

evitiamo di esagerare per favore?