[epsxe1.60] Problema Con Chrono Cross

Aperto da sopadj1, Luglio 05, 2005, 09:49:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sopadj1

salve gente!
posto qui perche non so dove postare, nel caso la sezione sia sbagliata prego i moderatori di spostare questo 3d.

la play è andata da oramai un bel po e volevo rigiocare con questo fantastico gioco.
MA dopo aver dato "nuovo gioco" e settato a "on" la vibrazione il gioco si freezza, non va proprio piu

ho letto del doc di epsxe che bisogna premere il tasto F3 o F7 ma non va proprio.
allora ho inserito il cd 2 e lo stesso problema ma premendo F7 mi si è sbloccato, infatti mi ha chiesto il cd 1 ....

chi mi aiuta?
sto per mettermi a piangere :(

Sephiroth 1311

Torna ad epsxe 1.5.2, che non ha problemi con CC.

P.S. Questo forum comunque non tratta di problemi tecnici legati al gioco di per sé, ma legati all'utilizzo di traduzioni.
Per ora te lo sposto in: Problemi, e lo lascio aperto giusto perché CC è un progetto di Gemini e questo topic potrebbe servire a chi attendesse la patch.

[edit by gemini] rispostato in offtopic, tanto finché aspettate me problemi per la patch non ce ne saranno xD [/edit]
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo