I Draghi Di Chrono Cross

Aperto da Gemini, Novembre 24, 2004, 00:21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Chester

x una volta sono d'accordo con geo(sul fatto di usare il jap, non sul fatto che yuu è una merda, no)
Close the world, txEn eht nepO

yuumeikai

CitazioneIo per ripicca userei il jappo (jappo r0x, non dare retta a quella merda di yuumeikai)  :ph34r:
Proprio perché sei un ignorante in materia TACI >_<
Il giapponese ci sta bene quando ci sta bene, in questo caso però, per me la lettura cinese dei kanji rende al meglio i nomi di queste divinità mostro.

@Geo: ti odio :ao
@cronaldo7: Grazie per aver specificato che mi ritieni una merda >_<
Questa me la segno   :angry:

:clomax mode:

|GeO|

>_< io esprimo la mia opinione da ignorante basandomi su di te: se dici cinese io dico jappo :*

@yuu: aoaoaoaoaoaoao
@cronaldo7: e così mi ritieni un pallone gonfiato e uno str**o eh? Yuumeikai m'ha fatto vedere la query... questa me la paghi...

Gemini

Non mi rimane che dire: LOLHUL PUTHA! È cinese, eh... ._.

|GeO|

Io so cosa vuol dire... ma meglio non tradurre :D

Chester

oh, avete frainteso tutto!!(o forse è tutto un complotto contro di me, più probabile...)
Citazionex una volta sono d'accordo con geo(sul fatto di usare il jap, non sul fatto che yuu è una merda, no)
nn ho detto che yuu è una merda, anzi, ho specificato che non lo è(anche se suppongo tu stia scherzando)
Citazione@cronaldo7: e così mi ritieni un pallone gonfiato e uno str**o eh? Yuumeikai m'ha fatto vedere la query... questa me la paghi...
eh???query?quale query?

e cmq cerchiamo di non trasformare questo topic in una disputa fra di noi, come al solito... :clomax mode: (ah, è propongo anche uno smile "Vi Odio!")
Close the world, txEn eht nepO

Rapha'el Xedus

La domanda funge spontanea, ma GEMINI non era un amante dell'originalità? Dove gli sarà venuta la passione del cinese???

Gemini

CitazioneLa domanda funge spontanea, ma GEMINI non era un amante dell'originalità? Dove gli sarà venuta la passione del cinese???
Risposta già scritta:
CitazioneGiocherellando una rom giapponese di Dragon Ball e vedendo come si scrive Shen Long (kanji letti alla cinese praticamente invece che alla giapponese, lingua secondo cui dovrebbe essere Shinryuu) mi è venuta l'idea strana di adattare i nomi dei draghi di Chrono Cross usando le letture cinesi dei kanji invece di quelle giapponesi che ho usato fino ad ora.
Ed è già la seconda volta che ribadisco una risposta detta a tempo debito. Ditelo che non vi va proprio di leggere, magari si fa prima. ._.

|GeO|

Cronaldo, logicamente si scherzava... (no dai, è meglio vedere complotti...)

Chester

ma si dai, pensiamo al complotto che è più affascinante...
e ke fra noi regni sempre l'amicizia! :clomax mode: (anche se continuo a chiedere la faccina con "Vi Odio")
Close the world, txEn eht nepO

Rapha'el Xedus

CitazioneEd è già la seconda volta che ribadisco una risposta detta a tempo debito. Ditelo che non vi va proprio di leggere, magari si fa prima. ._.
C'hai ragione!!!
:clomax mode:  :clomax mode:  :clomax mode:

Non è ke mi stufo di leggere, ma il mio cervello (altamente scadente) si scorda subito le cose :P

Mi scuso!



PS: Comq voglio complottare ank'io . . . . perkè mi avete lasciato solo????  :(  

yuumeikai

Dai draghi cinesi ai complotti O_O

Io non ce la faccio più, sarà difficile continuare a postare dietro topic di 20 post l'uno, con 18 risposte spazzatura.

P.S. Volevo essere sintetico e preciso, ma devo dire ancora una cosa.
Si parla di complotti contro persone, SBAGLIATO.
Se proprio si vuole parlare di COMPLOTTI allora specifichiamo una cosa (e con questo l'OT del topic si ingigantisce, non me ne volere Gemini):
Il "COMPLOTTO" da parte mia C'E', e non è contro persone, ma contro fatti e comportamenti che non si addicono a qualsiasi tipo di netiquette.
Rileggetevi un qualsivoglia topic e ditemi se non è vero che si scade sempre e puntualmente in temi che nulla hanno a che fare con l'argomento principale di esso.

Dopo di questo, mi scuso ancora con l'autore del topic, dato che in questo modo ho contribuito a fomentare quel tipo di comportamento che ultimamente dilaga nel forum.

Sephiroth 1311

Come ti avevo già detto in chat, caro Gemini Membro sempre Attivo (un epiteto assai adeguato :D), preferisco i nomi cinesi.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo