Menu principale

Presentazione

Aperto da TheNightraven951, Aprile 05, 2011, 14:25:11

Discussione precedente - Discussione successiva

TheNightraven951

Ciao a tutti...Sono TheNightraven951, e seguo da moltissimo il vostro sito...e finalmente mi sono voluto iscrivere  ;D...Comunque...un'saluto a tutti gli utenti del forum   ;)
TheNightraven951---
P.S scusate se mi viene in mente adesso ma perchè non posso aprire un topic su: Progetti, Proposte e Collaborazioni? Vi ringrazio in anticipo e ancora Ciao XD

Gemini

Citazione di: TheNightraven951 il Aprile 05, 2011, 14:25:11P.S scusate se mi viene in mente adesso ma perchè non posso aprire un topic su: Progetti, Proposte e Collaborazioni? Vi ringrazio in anticipo e ancora Ciao XD
Perché sono al momento sezioni chiuse.

TheNightraven951

Grazie mille per la risposta...Onorevole Gemini ;)
Quando riapriranno con la speranza di non essere troppo invadente?

Cid89


TheNightraven951


Gemini

Citazione di: TheNightraven951 il Aprile 05, 2011, 16:53:53Quando riapriranno con la speranza di non essere troppo invadente?
Precisamente non c'è una data, ma l'idea è che siano completate le sezioni per l'invio di progetti e collaborazioni tramite portale (al momento sospeso causa impegni vari). Si spera in una ripresa in tempi decenti. :-[

TheNightraven951

Ah che peccato...perchè volevo fare una proposta per il project nemo (che sta traducendo AC3 Electrosphere (J), arrivando al sodo gli serve un hacker in grado di rieinserire gli script...e anche di estrarre i filmati subbarli e rieinserirli---
Comunque già hanno tradotto gli script dal giapponese all'inglese ora stanno traducendo anche quelli in italiano  :'( (con la speranza che trovino anche qualche traduttore)
Se siete interessati....contattateli al seguente indirizzo di posta elettronica
team@projectnemo.net...
VI Ringrazio in anticipo...
P.S scusa Gemini...ti dà fastidio se lo scrivo qua? In caso contrario puoi eliminare quello che ho scritto  :)