risollevo roba vecchia di centanni...

Aperto da zuma, Settembre 05, 2008, 17:07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

zuma

ma Alundra 2 poi l'aveva tradotto qualcuno?  :huh:
mi pare che qualcuno fosse in ballo con la traduzione di questo rpg Psx
ma poi non se n'e' piu' saputo nulla...
speravo in un buon lavoro visto che la traduzione ufficiale del Primo e'
una cosa veramente raccapricciante (per non essere volgari :P)

Non vorrei dire cavolate ma se non ricordo male era Mentz o DuLL a occuparsene..

:blink: sto perdendo i colpi... una volta avevo piu' memoria... ahiaihai.

:rolleyes: resto in attesa di saperne di piu' sullo stato o se non e' piu' un WiP.


ciao
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Gemini

Che io sappia non esiste nulla del genere. :0

zuma

CitazioneChe io sappia non esiste nulla del genere. :0
Intendi dire nessun WiP o Nessun Alundra 2?  :blink:
intendo comunque un gioco per PlayStation Stradatato non uno per PS2 intendemes!  :P

Immagini Varie Alundra 2
WikiPeDiA InFo

diciamo che come Action RPG non e' niente male... ovviamente riprende il sistema
di battaglie gia' adoperato nel Primo capitolo. .. non e' malaccio come gioco, la
trama non e' fra le migliori ma e' abbastanza intrigante, la giocabilita' tutto
sommato e' buona e rispetto al primo capitolo adopera un sistema abb. moderno
di grafica 3D. (il primo capitolo era un 2D a visuale fissa stile Zelda)  B)

e' strano che nessuno abbia mai pensato di metterlo nei WiP.. anzi.. mi ricordo
che avevo preso il gioco proprio per dargli una sbirciata dentro (se non ricordo
male ha tutto a portata di mano... sia testi che grafiche di gioco).

ieri stavo giusto guardo sull'HD un file con scritti i giochi che avevo gia' provato
ad aprire ed editare fra i quali Alundra 2, ma di fianco ho scritto un piccolo
appunto (proprio Blando  :P ) cito: "Alundra 2: Trovati Testi - Grafica - WiP in
Corso da Altro Team" solamente che non ho scritto chi fosse... mi pare fosse una
sola persona.. ricordo Mentz.. ma lui stava gia' dietro a Grandia...  :blink:  bho...
mistero!... se il traduttore si sente citato in causa non esiti a saltar fuori cmq,
giusto per sapere a che punto e' e se ha trovato qualche inghippo! ;)

ciao!
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Gemini

CitazioneIntendi dire nessun WiP o Nessun Alundra 2?  :blink:
Nessuna WIP. Il massimo di "2" che ricordo in lavorazione era Wild Arms 2 da parte di Brisma, ma a quanto ne so la cosa è morta da una vita.

gufino2

Io avevo iniziato a dare un'occhiata ad Alundra 2 molto tempo fa, ma in via del tutto "ufficiosa", non era partito nessun progetto serio... Mi sembra di ricordare che così a primo impatto nn sembrava un lavoro difficile. Diciamo che Alundra 2 è un gioco di cui vorrei occuparmi, prima o poi  :P  Però se ovviamente qualcuno si fa avanti prima che io abbia tempo e voglia, è ben accetto  :lol:  
Punk nella testa, non nella cresta...
Nonperdono, HxC violence dalla puglia
http://www.nonperdonohc.tk