Menu principale

Final Fantasy IX

Aperto da Blueghost, Febbraio 05, 2007, 16:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash

zumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

zuma

non ho mai detto di essere morto! ;)

comunque sto benone  B) .. ho accantonato per un bel po' di tempo la scena e per questo devo scusarmi con tutti  :rolleyes: ..  diciamo che sono pronto a rientrare nel giro.. per merito di chi poi? di un fan! non il solito niubbo cagac***o che ti manda l'e-mail per sapere se gli tradurrai un gioco o se gli spedisci a casa una .iso già patchata dell'ultimo titolo che hai tradotto.. ma di un ragazzo che ha voglia di entrare a far parte della scena e che dopo 1000 tentativi ce la fa e senza rompere i Cog***ni a nessuno!.. possiamo definirlo un ragazzo prodigio insomma!  :lol: (coi tempi che corrono!!) .. non so.. vedere che sto niubbo voleva entrare a far parte del mio progetto poichè motivato dagli stessi obbiettivi che avevo io quando ho iniziato a tradurre mi ha un po' spronato a tornare nella scena.. imparare cose nuove... tradurre collaborando con gente che manco si conosce (magari psicopatici o serial-killer :ph34r: ).. comunque sia ritorno al mio "mai abbastanza completo" progetto di Diablo.. ma senza un forum ADEGUATO e PROFESSIONALE ... non avrei potuto ricominciare.. e così sono venuto a farvi un saluto.  :saluto:

BUAAAAAAaaaaaHhHHhh mi siete mancati  :ciaotriste:


:clomax mode:




««« zuma »»»
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Scorpio

Ma lol, pure il ritorno di zuma ora...chissà dove andremo a finire...  :D
Ciao zummaccio, ben tornato...  :favorevole:  
"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo."

Voltaire

|GeO|

Due culi al prezzo di uno, eh? :)

Grande zuma, bentornato, ci sei mancato anche tu. :D