Se non vi svegliate alla mattina,

Aperto da Auryn, Novembre 24, 2006, 19:21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash

Siamo in due   :preghiera:  :preghiera:  :brucelee:  
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Rulesless

^_^  !!!

Clomax, non vedi che ci serve una emoticon  :brucelee: ...senza fili!!

:preghiera:  :preghiera:  :preghiera:  

|GeO|

Citazioneil tu sarebbe smashmyass.please :lol: :P
Prima o poi ci ribeccheremo dal vivo, e te la farò pagare (un po' come a Roma) :P

Rulesless

Ehm, scusate, sono offline...

 ! ! !

Vash

io l'ho comprato per wii ma....non trovo il wii >_> in tutta la città è completamente esaurito...ma dio XXXXX


p.s. ma funziona bene sull'emu? tempo fa provai giochi vecchiotti come metroid prima, mario sunshine e altri, ma andavano da culissimo...
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Rulesless

No, io fino al 15 (quando esce la versione GC PAL) uso quel componente che inizia per V e finIsce PEr R, l'immagine era, ehm, diciamo, dimostrativa...
Non mi interessa giocarlo su WII, a parità di grafica (mi sa che stiamo andando off-off-topic...): anzi detesto il disegnone del controller Wii in alto a destra che occupa 1/8 di schermo! Avrò tutto il tempo, con Mario Galaxy, RE5wii, ecc., per provare l'ebbrezza del nuovo controller.
Su eBay trovi qualcosa sotto i trecento euro (ci stanno marciando, ho visto consoles wii oltre i 400 euro...) e qui volendo ce ne sono (o ce n'erano, non so). Mi meraviglio di te, come mai non l'hai prenotata, se ti premeva averla subito?

Gemini

eBay per comprare roba import appena uscita? Follia. Fai prima a fartela spedire direttamente dal Giappone, visto che qui a Tokyo costa un fottio di meno.

Rulesless

No, parlo di materiale PAL, se poi paghi anche paypal sei garantito, cmq non sono qui per fare promozione, anzi, ci fosse un'alternativa ad eBay...
Era solo una segnalazione.

Vash

CitazioneMi meraviglio di te, come mai non l'hai prenotata, se ti premeva averla subito?
perché non ero sicuro si raggiungere la cifra entro questo periodo...
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Clomax

CitazioneEhm, scusate, sono offline...

zelda twilight, GCOS (softmod) da giorni. finito il primo dungeon (quello delle scimmie). ora aaspetto la vers. in ita. ovviamente per cubo (il wii può aspettare... se fosse uscito metroid prime 3 a natale lo avrei già comprato).

daje zelda!

Sephiroth 1311

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Vash

io il cubo l'ho venduto per prendere il wii (che in teoria arriva domani....) e comunque il mio QoobSX non andava più :P
io Il wii principalmente l'ho preso per Zelda (immancabile), Call Of Duty 3 (non posso resistere al lancio delle granate :D) Metroid Prime 3 (samus amoVe mio...), Mario Galaxy (mi pare si chiami così...) e Resident Evil 5....il resto (almeno per ora) non è gran che...

In ogni caso saffo, di metroid non si hanno date certe, si sa entro il 2007 e basta...http://www.gamespot.com/wii/action/metroidprime3/index.html?q=metroid%20prime%203
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Rulesless

Citazionefinito il primo dungeon (quello delle scimmie).
Il giapponese non è propriamente tra le 20 lingue che parlo: come si esce dal villaggio... -problema risolto-[/size]


Non ti scordare il problema dell'avatar.

Oltre Mario e RE (che non sarà propriamente il 5 di xbos e ps3, ma una specie di versione 5,5) aspetto solo Castlevania: non ho visto molti altri titoli interessanti x Wii (a parte forse, Donkey Kong World, Luigi's Mansion 2, Final Fantasy, World Of Mana, Pilotwings:Time of Fly e The Darkness, ma bisogna vedere come saranno sviluppati), a parte, naturalmente, i retrogames!

Rulesless

Il mio "nuovo progetto" è la patch che traduce Zelda T P dalla versione Jap a quella europea!
Sono 395 MB ed è per tutti coloro che possiedono l'ISO levantina. Chiaramente non la ospito sul mio server ma su Megaupload: spero possa servire, e che non abbia nulla di illecito per chi possiede una delle versioni originali.
Attenzione:
- Dopo 90 giorni il file viene eliminato automaticamente dal server di Megaupload
- La patch crea un problema (che non ho individuato, ma ke non m'interessa individuare) all'inizio del file che si risolve aprendo con Translhextion l'1% del file, e sostituendolo con lo stesso pezzo dell'iso giapponese, cosa che qui dovremmo saper fare tutti...

[No problem, chiedevo appunto delucidazioni in merito]

Gemini

Quella patch è un tantino illegale. ^_^ Se il gioco è ufficialmente tradotto andrebbe comprato, non convertito a suon di patch. Mi spiace, ma devo levare quel link.