[psx] Castlevania: Symphony of the Night

Aperto da Romhacking.it, Ottobre 15, 2005, 16:25:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Jegriva

Qui qualcuno dovrebbe aprire un altro topic per un altro progetto...
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Gemini

Direi che per ora si può lasciare tutto così come sta. Sarebbe inutile creare un altro topic uguale per qualcosa che nemmeno so se riuscirò a continuare a breve.

mauru

E aloraaaaaaaaaaaa 'sta patch è pronta o no?  :D
Una domanda, ma tempo fa per 'sto gioco non si parlava anche di un doppiaggio (vocale) in italiano delle scene iniziali?

Ryo Hazuki

Credo di si... credo ci voglia poco a ridoppiare i dialoghi inglesi di Castlevania, peggio non si può fare, ma dev'esserci la voglia di farlo....
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

Gemini

Ma no, il doppiaggio di SOTN è oro puro, fatto addirittura dagli stessi pir...otecnici attori del primo Resident Evil. Non potete cambiarlo con nulla! XD Indimenticabile Richter fatto dal tipo di Chris Redfield.
:w00t:  

Ryo Hazuki

Quando Richter dice "Die monster! You don't belong in this world" sembra sia in bagno... che poi è la tonalità che usa per tutto il resto del gioco...
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

Gemini

È appunto quello il bello. È recitato così male e in maniera strana che fa ridere in ogni occasione, anche nei dialoghi più seri. xD

Jegriva

Poi, chi lo doppierebbe?

Qualcuno qui ha studiato recitazione?
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Ryo Hazuki

I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

zuma

CitazionePoi, chi lo doppierebbe?

Qualcuno qui ha studiato recitazione?
:lol: offro la mia voce per qualsiasi ruolo!

vai col ciak! B)


:applauso:  :applauso:  :applauso:


grazie grazie...  :rolleyes: basta applausi  :P





:clomax mode: zuzu'  :clomax mode:  
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Ryo Hazuki

I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

|GeO|

Zuma sembrerebbe in bagno anche lui, non farebbe sentire assolutamente la mancanza del parlato originale. XD

zuma

MA BAFFAnc... :P vabbhe.. se serve aiuto io e nunu' vi prestiamo la voce per qualsiasi ruolo ...   :rolleyes:  solo abbiate pietà di noi  :lol:    :clomax mode:


POooooooo POPO POPOPOoooooooooo PO POPO POPOPOooooooooo

CAAAAAAAAMPioni DEl MOOOoooooooNDOoo

:B  :brucelee: vi lovo  :clomax mode:  B)


xGeO: (ricordati l'undicesimo comandamento... Fatti li cazzi tUa!! :P)
xRyO: (Ma pure Gesù e lo spirito santo se me lo chiedi :D)
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Shari R'Vek

CitazioneÈ appunto quello il bello. È recitato così male e in maniera strana che fa ridere in ogni occasione, anche nei dialoghi più seri. xD
Io dovevo azzerare il volume perché mi vergognavo a sentirli... XD

Ryo Hazuki

CitazionexRyO: (Ma pure Gesù e lo spirito santo se me lo chiedi :D)
Con il nome che ho Gesù è mio di diritto ;)
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose