Tanti augurandi a zuma :O

Aperto da Gemini, Marzo 16, 2007, 00:07:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Gemini

Mi ci voleva una scusa per scatenare un po' di flood, per cui ricominciamo la serie degli inutili compleanni con ZUMA! :o

Buon compleanno a te, na na na na na na... :w00t:

:clomax mode:  

Vash

zuma ora che hai ripreso la vita cazzereccia al 100% ci faresti il VERO finale delle avventure del ModMas? io sto ancora aspettando...quel tuo ultimo spin off non era degno del vero zuma...


anyway...auguri :P
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

zuma

Citazionezuma ora che hai ripreso la vita cazzereccia al 100% ci faresti il VERO finale delle avventure del ModMas? io sto ancora aspettando...quel tuo ultimo spin off non era degno del vero zuma...


anyway...auguri :P
:lol:  ma lol ... magari vash ... mi vedi spesso perchè la sera e nelle pause pranzo molto lunghe ho tempo di scrivacchiare un po' sul forum... se fossi sempre a casa.. scriverei un libro! .. modmas appare solo se postano i niubbi  :P ma vedrò quel che posso fare!

Citazionela serie degli inutili compleanni con ZUMA!

Buon compleanno a te, na na na na na na...

stardo xD  :ciaotriste: grazie ... sono commosso  :wub: appena è finito questo festeggiamento sposto di nuovo la data così fra qualche giorno compirò di nuovo gli anni xD... asd...


(comunque il 16/03/1984 è la mia vera data di nascita non pensate male  ;) )

vi lovoooooooooooooooooo  :clomax mode: grazie per gli auguri!
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Sephiroth 1311

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Clomax


|GeO|


Infrid

Citizen Infrid :: raccolta di deliri, opere ed opinioni.
RCP64 :: Nintendo 64 Machine
load word team

Scorpio

Ma non è che questo si è fatto risentire solo per prendersi gli auguri??  :blink:
Secondo me ora se ne va di nuovo...  :uhuh:



Cmq...AUGURI ZUMMACCIO! Ancora qualche anno e ti diamo la pensione! :favorevole:  
"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo."

Voltaire

Phoenix

Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

mat

Tanti auguri Zuma!
:clomax mode:  
Mat
*****************
membro dei SadNES
Il gruppo italiano
di traduzione ROM
*****************

zuma

CitazioneMa non è che questo si è fatto risentire solo per prendersi gli auguri??  :blink:
Secondo me ora se ne va di nuovo...  :uhuh:



Cmq...AUGURI ZUMMACCIO! Ancora qualche anno e ti diamo la pensione! :favorevole:
'stardo mi hai scoperto :lol:  ma lol
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

|GeO|

Ah zuma, dimenticavo, ti ho spedito della baciocca per posta, spero arrivi ben conservata e che non se la mangi nessuno alle poste.  :ph34r:  

darkdream

auguronzi posticipati zumacchio!!!
beh speriamo che non sparisci di nuovo :D

zuma

Citazioneauguronzi posticipati zumacchio!!!
beh speriamo che non sparisci di nuovo :D
:P non penso...   :lol:


grazie a tutti per gli auguri ragazzuoli ;)
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________