Romhacking.it Forums

Romhacking.it => Progetti => Progetti Completi => Discussione aperta da: Clomax il Giugno 16, 2014, 10:32:31

Titolo: [snes] Brandish
Inserito da: Clomax il Giugno 16, 2014, 10:32:31
(http://www.romhacking.it/upload/projects/%5B601%5DCopy%20of%20Brandish%20(I)%20%5B!%5D044.png) (http://www.romhacking.it/upload/projects/%5B601%5DCopy%20of%20Brandish%20(I)%20%5B!%5D051.png) (http://www.romhacking.it/upload/projects/%5B601%5DCopy%20of%20Brandish%20(I)%20%5B!%5D100.png) (http://www.romhacking.it/upload/projects/%5B601%5DCopy%20of%20Brandish%20(I)%20%5B!%5D150.png)

Autore: Clomax (http://www.romhacking.it/forums/index.php?action=profile;u=2)
Versione: Americana
Lingue: Inglese -> Italiano
Stato: Completato
Percentuale: 100%

[AUTORI]
Clomax (hacking, traduzione, beta testing)
Chester (hacking)
Shari R'Vek (traduzione)

[STATO DEL PROGETTO]

[HACKING]

Ripuntatore dialoghi: 100%
Puntatori e spaziatura iniziale dei nomi degli oggetti: 100%
Lunghezza nomi degli oggetti: 100%
Aggiunta della grafica ("New Game/Continue" e "Presents"): 100%
Scritta "END" alla fine del gioco: 0%

[TESTO]

Nomi degli oggetti: 100%
Nomi delle tracce (Sound Room): 100%
Nomi dei negozi: 100%
Menu - Status: 100%
Menu - Configuration: 100%
Menu - Save:  100%
Introduzione/Finale: 100%
Nomi delle zone: 100%
"Buy", "Sell" e "Talk": 100%
"Music", "SoundFX": 100%
Nomi dei personaggi: 100%
Dialoghi: 100%

[GRAFICA]

Lettere accentate FONT PICCOLO (à, è, é, ì, ò, ù, È): 100%
Lettere accentate FONT GRANDE (à, è, é, ì, ò, ù, È): 100%
"Yes/No": 100%
"H" nell'indicatore in basso, nella pozione, nella pergamena della magia (Health): 100%
"L" and "H" nel menu di configurazione (Low and High): 100%
Nomi delle aree: 100%
"New game/Continue": 0%
"Presents": 0%
"END": 0%

[ALTRO]

La "G" gialla di GOLD non è stata tradotta.

Il gioco determina "was" o "were" a seconda della pluralità. In italiano, oltre al plurale, bisognerebbe determinare anche il genere (maschile o femminile). Per questo motivo questa funzionalità non è stata sfruttata.

I nomi di alcuni personaggi e luoghi sono stati modificati:
Varik -> Ares
Alexis -> Dela Delon
Berimya -> Bytohl
Berebus -> Bistall

[BETA TESTING]

Presentazione: 100%
Rovine (RUINS): 100%
Torre (TOWER): 100%
Caverna (CAVE): 100%
Zona Oscura (DARK ZONE): 100%
Fortezza (FORTRESS): 100%
Bytohl (BERIMYA): 100%
Finale: 100%
Titolo: Re:[snes] Brandish
Inserito da: Hirimaru il Giugno 16, 2014, 12:46:29
Progetto interessante!
Titolo: Re:[snes] Brandish
Inserito da: Clomax il Gennaio 17, 2015, 16:27:01
La traduzione è stata completata. YEAH!
Titolo: Re:[snes] Brandish
Inserito da: Clomax il Agosto 02, 2015, 13:35:09
Ho pubblicato una nuova versione della patch che corregge alcuni (quattro in tutto) errori di battitura.
Tipo: "la creature" invece di "la creatura".