[ds] Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift

Aperto da Romhacking.it, Aprile 18, 2010, 16:41:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sephiroth 1311

Citazione di: Rinne il Aprile 27, 2014, 20:50:32
Trovato solo un collaboratore, nel frattempo la traduzione continua (sperando di arrivare ad un lieto fine questa volta).

Il problema dei pointer rimane quindi abbiamo adottato una politica piuttosto sbrigativa, tradurremo con un semplice Hex Editor tutti i testi di gioco che non richiedono un estensione del testo (quindi che non richiedono una modifica dei pointer) ed ovviamente tutta la grafica di gioco. Una volta terminata questa prima "passata", tenteremo di sistemare la questione pointer e terminare la traduzione (opportunamente raffinando le parti gia tradotte via Hex Editor).

Per ora io sto lavorando alla grafica di gioco ed il mio collega ai primi dialoghi di gioco.

Ottimo lavoro!

Continuo però a sostenere che, data l'impossibilità di sostituire i puntatori, vi convenga inserire i testi sullo spagnolo, perché è una lingua verbosa quanto l'italiano e sicuramente più dell'inglese. :)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo