Problema Per Applicare Patch Ff6 Psx Pal

Aperto da il_biliardaro, Luglio 18, 2005, 17:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

il_biliardaro

ciao ragazzi ho la iso di ff6 pal per psx,e' anche la ver con cui si puo' applicare i filmati con sottotitoli,cmq nn riesco ad applicare il file di traduzione del gioco  la traduzione dei filmati invece e' un broken link,il file te lo fa scaricare ma quando lo cerchi di estrarre e' corrotto e nn va',cmq il problema piu' grande e' che nn riesco ad applicare la patch di traduzione del gioco vero e prorpio e nn dei filmati.la iso che ho e' in .img con ppf o matic 3 se provo ad applicare la patch mi dice "the size of the image is incorrect"poi mmi chiede se continuare ma e' inutile perche tanto nn traduce.La iso e la patch nn sono in "sola lettura"ho provato ad usare anche il ppf o matic 1 ma nn va' aiutatemi nn so proprio che pesci pigliare ciao.

Gemini

La patch funziona benissimo, nonostante l'errore di grandezza (normale a quanto pare dalle segnalazioni). Sicuramente sbagli da qualche parte. Sicuro sia la versione PAL?

Per la patch dei filmati, sicuramente Clomax ha fatto casini nel rimettere tutto l'archivio su portale, infatti il file rar pesa un bel po' di più. Non ho più quella patch da nessuna parte, per cui spera che Er Clomax abbia ancora un backup del sito con rar dei filmati annesso, altrimenti non c'è nulla da fare per quella PPF.

il_biliardaro

l'ho applicata lo stesso come hai detto tu,traduce ma epsxe poco la legge,cmq provo a masterizzare e a lanciarla da ps2 dovrebbe andare grz per la risposta ah un altra cosa potresti comunicare ai colmax,visto che li conosci,il problema della patch dei filmati?ti ringrazio ciao.

Gemini

Citazionel'ho applicata lo stesso come hai detto tu,traduce ma epsxe poco la legge,cmq provo a masterizzare e a lanciarla da ps2 dovrebbe andare grz per la risposta ah un altra cosa potresti comunicare ai colmax,visto che li conosci,il problema della patch dei filmati?ti ringrazio ciao.
I Clomax? Bellissima battuta. :applauso: Di Clomax ce n'è solo uno, per fortuna. Il problema è scritto qui, per cui non c'è bisogno di segnalare nulla. Prima o poi passerà e leggerà (e ignorerà) da solo.

Jegriva

ePSXe ha un problema di compatibilità con FF6: a molti (me compreso) non va oltre il filmato iniziale e la title screen, non ricevendo alcun input dai tasti.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Gemini

A me funziona perfettamente. Giocato e finito su ePSXe 1.52.

Jegriva

cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-