Menu principale

Chrome

Aperto da fixx1983, Novembre 01, 2003, 19:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

nonmichiamoalex

bene,ho uppato tutto su neon!grazie dewos x la disponibilità :D  

fixx1983

Grande!!! FixX1983 ringrazia nonmichiamoalex x il lavoro svolto e chiede a dewos di mettere la patch a nome di nonmichiamoalex (io non ho fatto niente :P )

Chiede poi se esiste una patch x freedom fighters o se la posso fare io...

nonmichiamoalex

beh,non mi pare proprio che tu non abbia fatto niente!chi è che mi ha detto i file necessari a tradurre il testo?chi è che li ha provati?secondo me la patch va a nome di tutti  e due!
CitazioneChiede poi se esiste una patch x freedom fighters o se la posso fare io...
non mi pare esista!cmq bello freedom fighters!l'ho finito un po' di tempo fa e mi è piaciuto un sacco!se fai la patch,includici anche il parlato,che è fatto davvero bene!

nonmichiamoalex

allora fixx,l'hai provata a sostituire l'audio italiano?funziona?

fixx1983

non ancora, lo provo sabato!

fixx1983

Allora, giunsemi voce lontana che la conversione audio di Chrome non è completa! =(     Bisogna comprimere anche i file audio contenuti nella cartella AI, che sono poi i dialoghi dei nemici!    Riesci a provvedere, Mr. nonmichiamoalex???

fixx1983

nonmichiamoalex, leggi il post sopra!!!!

nonmichiamoalex

CitazioneAllora, giunsemi voce lontana che la conversione audio di Chrome non è completa! =( Bisogna comprimere anche i file audio contenuti nella cartella AI, che sono poi i dialoghi dei nemici! Riesci a provvedere, Mr. nonmichiamoalex???
sì sì,senza problemi!sono + o - 17 mb,però!

fixx1983

Chiedi a dewos se puoi upparlo su neonemesis come bugfix!

nonmichiamoalex

CitazioneChiedi a dewos se puoi upparlo su neonemesis come bugfix!
ok!

nonmichiamoalex

bene,ho appena finito di mettere tutto su neon :D !in tutto sono 10 mb!grazie ancora dewos!

brattak23

ciao raga grazie per l ottimo lavoro svolto purtroppo c'è un piccolo problema la traduzione funziona bene con la versione 1.1.0 e 1.1.1 ora è uscita una nuova pacth 1.1.3 che oltre ad altre cose aumenta notevolmente il numero di fps del gioco che è abbastanza pesante con miglioramenti grafici molto visibili e niente piu scattosita ora il gioco si traduce anche con questa versione ma all inizio risulta impossibile chiudere la finestra del tutorial quindi impossibile continuare se potete darci un occhita grazie

brattak23

allora raga penso di avervi dato una mano ho provato e riprovato e alla fine ho trovato il responsabile allora l' audio e ok quindi non necessita di niente il problema e nella cartella italiana degli scritti cioe data ma non tutte solo la cartella hud tutti i file contenuti in questa cartella creano il problema da me descritto sopra io ho provato a sostituire tutti tranne hud e il gioco si sente e si legge in ita ora raga a cosa serve la cartella hud?

nonmichiamoalex

Citazionea cosa serve la cartella hud?
nella cartella hud ci sono file scr,nei quali sono tenuti i testi...fixx ha chiesto quelli e quelli io ho dato!non ho la versione inglese e perciò non posso fare tanto...grazie cmq delle indicazioni(e 1 consiglio:ogni tanto metti qualche segno di punteggiatura,altrimenti non si capisce tanto bene quello che scrivi)