Menu principale

Vwf

Aperto da Chester, Ottobre 25, 2004, 15:36:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Chester

Esiste una guida su come implementare i VWF? Quella di Gemini spiega solo come modificarli... Anke se è in spagnolo, francese o inglese... o polacco o giapponese...Grazie!
Close the world, txEn eht nepO

Sephiroth 1311

Tre lettere: ASM.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Chester

capito. ma mi kiedevo se esisteva una guida proprio indirizzata all'implementazione dei VWF...so ke era nelle intenzioni di Gemini ma ancora questa guida nn si è vista...
Close the world, txEn eht nepO

Chester

studiare l'asm in generale penso nn serva particolarmente all'implementazione dei VWF...
Close the world, txEn eht nepO

|GeO|

Vero, però se te lo cominci a studiare poi te la puoi fare te la guida...

Chester

Mah... forse hai ragione.
Close the world, txEn eht nepO

darkdream

studia studia...
se non sai l'asm mi spieghi come vorresti fare a implementarla???
azz, aspè forse ho capito, tu vuoi un metodo taglia&incolla per fare una vwf, in questo caso non ci sarà mai niente del genere anche perchè ci sono dei sorgenti in giro, ma sono talmente dei cessi che conviene comunque rifare le cose da sè, che non sono poi così complicate come si crede.

Chester

Sei andato a pescare un topic di quasi un anno fa :pensieroso:


Col tempo ho appreso che il metodo taglia&incolla è assolutamente impraticabile :P
Close the world, txEn eht nepO