Traduzione Pokemon Red Fire USA

Aperto da TheDarkM@n, Ottobre 21, 2013, 21:46:25

Discussione precedente - Discussione successiva

TheDarkM@n

vorrei tradurre la rom di Pokemon Red Fire USA in italiano, ho visto ci sono alcune traduzioni in rete ma che tutti i link sono ormai corrotti, qualcuno ne ha ancora?

In oltre la cosa più critica qualcuno sa già come approcciarsi a questa rom per la traduzione? potreste indirizzarmi?

Hirimaru

Questo Pokemon Red Fire, non è Rosso fuoco, giusto? Stai parlando di una rom modificata?
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

TheDarkM@n

Sto parlando della ROM originale di Red Fire USA che vorrei tradurre in italiano, diciamo che ormai ho trovato come fare tutto, vorrei solo sapere a questo punto se per caso qualcuno ha già qualcosa di tradotto per risparmiarmi un po' di lavoro.

Il lavoro che sto facendo è puntato a PokeMMO che utilizza la rom di pokemon red fire, quindi a parte alcune piccole traduzioni "extra" per il resto è una banalissima traduzione della rom originale inglese... potete seguire qui il mio lavoro ed eventualmente darmi una mano.

N.B. rimane sempre valida la mia richiesta se avete traduzioni o volete partecipare o aiutarmi in qualche modo

Hirimaru

Quindi su Pokemon Red Fire Usa è basato un MMO? :)
Interessante, ora credo di capire il topic xD
Comunque non ne conosco, spiacente :/
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.