possibili traduzioni 3ds?

Aperto da mercuriox, Ottobre 15, 2013, 21:28:19

Discussione precedente - Discussione successiva

mercuriox

Salve gente!....piccola domandina ::)
Con l'avvento della gateway per 3ds secondo voi sarebbe possibile intraprendere qualche progetto su questa console? ( per esempio Kindom Hearts 3D)

Hirimaru

Beh, di base credo sia possibile, anche se magari dovrebbero creare qualche tool più adatto. Per la cronaca, da fan della saga, KH 3DS non è degno di essere tradotto, andando in OT molti criticano 358/2 days, ma io credo che la trama banale di KH 3DS non lo renda degno di traduzione. Se vuoi sapere cosa succede su youtube trovi i video subbati, spero che qualche anima buona si dedichi alla traduzione di altro invece che KH 3DS :)
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

Montblanc

Mi sono iscritto perché avrei intenzione di tradurre anch'io una ROM. Purtroppo sembra che finché non vengano decrittate le ROM per 3DS non sia possibile modificarle. Sono abbastanza convinto, però, che poi possano partire grazie al Gateway, sempre ammesso che i giochi vengano patchati in un certo modo (sono solo congetture, vi prego di correggermi). Quello che non mi è chiaro è se sia possibile farlo anche per i giochi disponibili solo su eShop... tipo Ace Attorney: Dual Destinies.

Hirimaru

Dunque, il problema dei giochi dell'Eshop è che hanno una lettura "diversa" nella console. Bisognerebbe prima far si che il gateway possa runnare anche quei backup, poi si può pensare di editarli :) Imao.
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

Clomax

già, ho investigato la cosa perchè sto giocando a Crimson Shroud e meriterebbe proprio una bella traduzione. :P