Usare SearchR

Aperto da Rob, Dicembre 07, 2008, 22:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rob

Ehi ragazzi ho letto le vostre guide e quelle dei Sadnes sul romhacking. Gia da prima avevo una certa passione per questo tipo di cose ma non ho mai provato a farle dato che non avevo le disponibilità. Ma ora ho tutto quel che serve e mi sono messo in testa di tradurre un gioco NES. Ho provato a farlo, ma subito ho trovato un intoppo: dopo aver usato SearchR per creare una tabella, apro il Thingy e inserisco la ROM e la tabella come mi viene chiesto. Solo che il testo che ne viene fuori è pieno di #. Mi sono detto che forse questo è dovuto ad un utilizzo sbagliato del SearchR. Perciò potete darmi qualche spiegazione sul suo utilizzo? Oppure se il problema è un altro dirmi di che si tratta e come risolverlo? Grazie in anticipo.

P.S: siete davvero bravi :applauso:  

RyuH

Premetto che io sono un niubbione e di certo altri sapranno illuminarti meglio...però se non trovi il testo comunque penso che sia per un errore nella tabella creata...l'ideale sarebbe riprovare a farla. A volte può capitare..altrimenti non so, magari il testo è compresso e in quel caso sei nello sterco fino al collo.=_=''