Topic Dell'arcano Mistero

Aperto da Torishimariyaku, Maggio 11, 2004, 19:29:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DaG

Citazione
CitazioneDici bene!!
P.s. per caso conosci qualche sito dove trovare font per cambiare quello orribilea di Zelda?? Non ce lo lascio mica... :P I lavori si fanno bene...

P.s.2: ho fatto commentare a Gemini il font che avevo creato a pomeriggio; dai suoi commenti capirete xD

<Gemini> che merda è?
<torishimariyaku> xD
<Gemini> pare un font da orologi al quarzo

Torno alla ricerca...ciao!

[edit di omega]Scusa ma ho ripulito un po' il messaggio per diciamo censura anti bestemmie.
Proseguite pure.[/edit]
Orribile?
Quello di Zelda è uno dei migliori mai creati...con tanto di ombreggiatura!
Sinceramente la penso anch'io così, ma se ne trova uno altrettanto buono...
Facci vedere che nuovo font hai trovato, prima di usarlo, così diamo un giudizio Tory. ;)

L'ombraggiatura del font sarà pure tanto bella, ma a livello di grafica mi sta dando tanti grattacapi :(  (guarda il mio topic su Ocarina of Time per chiarimenti).

Torishimariyaku

Citazione
Citazione
CitazioneDici bene!!
P.s. per caso conosci qualche sito dove trovare font per cambiare quello orribilea di Zelda?? Non ce lo lascio mica... :P I lavori si fanno bene...

P.s.2: ho fatto commentare a Gemini il font che avevo creato a pomeriggio; dai suoi commenti capirete xD

<Gemini> che merda è?
<torishimariyaku> xD
<Gemini> pare un font da orologi al quarzo

Torno alla ricerca...ciao!

[edit di omega]Scusa ma ho ripulito un po' il messaggio per diciamo censura anti bestemmie.
Proseguite pure.[/edit]
Orribile?
Quello di Zelda è uno dei migliori mai creati...con tanto di ombreggiatura!
Sinceramente la penso anch'io così, ma se ne trova uno altrettanto buono...
Facci vedere che nuovo font hai trovato, prima di usarlo, così diamo un giudizio Tory. ;)

L'ombraggiatura del font sarà pure tanto bella, ma a livello di grafica mi sta dando tanti grattacapi :(  (guarda il mio topic su Ocarina of Time per chiarimenti).
Ho cambiato il font. E' proprio bello quello nuovo.
DaG ti vorrei parlare in chat qualche volta...è possibile?
Dimmi quando, io sto in #traduzioni tutti i giorni.

Sephiroth 1311

Ma state parlando del font dei dialoghi o della grafica?
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Torishimariyaku

CitazioneMa state parlando del font dei dialoghi o della grafica?
entrambe...lavoro già compiuto.