The legend of Zelda - Majora's Mask [N64], infine, non è più in itaGliano!

Aperto da Rulesless, Ottobre 25, 2023, 19:35:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexandor

Affermativo, qualcosa dev'essere andato storto.
Se il checksum é corretto, la rom dovrebbe essere integra.
Prova a rinominare l'estensione da .exe a .rar, successivamente estrai il contenuto e applica la patch manualmente con il tool integrato.

Rulesless

Scarica nuovamente la patch, probabilmente nel passaggio a 64MB qualcosa era andato storto.

BasilK6

Citazione di: Rulesless il Gennaio 27, 2024, 13:26:16Scarica nuovamente la patch, probabilmente nel passaggio a 64MB qualcosa era andato storto.
Ciao, sicuramente qualcosa era andato storto, infatti ho appena provato a riscaricare e patchare, filato tutto liscio al primo tentativo. Grazie, buona giornata.

bribs1981

Se faccio l'ultimo aggiornamento rischio di invalidare il salvataggio? (Nel primissimo update avevo riscontrato qualche glitch.

Al momento mi rimane da segnalare un errorino ortografico (una vocale ripetuta, niente di che. Ma dato che al momento ho ultimato il diario dei bomber, ho ottenuto tutte le maschere extra (me ne mancano alcune che si prendono nel procedere della storia).

Per il resto sono al quarto tempio della fortezza di pietra e va che è una meraviglia.

Rulesless

Credo che ti riferisca a "ccastello", che è stato corretto.
In teoria il salvataggio dovrebbe andarti, ma comunque quello attuale non andrebbe perso (ma farti un backup è semplice e non ti costa nulla).
Ad un certo punto avresti comunque problemi con la tua versione, perché alcuni testi sono stati letteralmente tagliati dalla compressione.
In ogni caso potrei farti rapidamente una versione personalizzata eliminando parte dei testi che hai già letto, a scopo del completamento del testing, se dovessi riscontrare problemi con la patch da 64MB.

bribs1981

Citazione di: Rulesless il Gennaio 27, 2024, 16:28:17Credo che ti riferisca a "ccastello", che è stato corretto.
In teoria il salvataggio dovrebbe andarti, ma comunque quello attuale non andrebbe perso (ma farti un backup è semplice e non ti costa nulla).
Ad un certo punto avresti comunque problemi con la tua versione, perché alcuni testi sono stati letteralmente tagliati dalla compressione.
In ogni caso potrei farti rapidamente una versione personalizzata eliminando parte dei testi che hai già letto, a scopo del completamento del testing, se dovessi riscontrare problemi con la patch da 64MB.

Ho controllato adesso, se non sbaglio è dopo la consegna del latte al villaggio, il dialogo della ragazza dice:
"Il signor Baris era molto felice di aver ricevuto unaa consegna dopo tanto tempo!"

bribs1981

Nel mio piccolo ho finito il gioco, mi mancano un bel po' di cuori ma ho tutte le maschere e ho finito il taccuino dei bomber.

E poi ovviamente non ho parlato con tutte le pietre...

Direi che per adesso passo e chiudo e grazie ancora per il lavoro mastodontico!

Majora è un gioco che va giocato assolutamente!

Rulesless