Cerco Traduzione Tailconcerto

Aperto da game³, Giugno 27, 2004, 16:36:06

Discussione precedente - Discussione successiva

game³

ciao a tutti sono nuovo :)
avrei una richiesta da fare:qualcuno di voi sa se esiste una traduzione per tailconcerto?
la mia è la versione jap

ciao e grazie

DaG

Prova a guardare qui.
Ti ricordo che se premi invio non succede niente, devi cliccare sull'icona con la lente di ingrandimento. ;)  

Sephiroth 1311

CitazioneProva a guardare qui.
Ti ricordo che se premi invio non succede niente, devi cliccare sull'icona con la lente di ingrandimento. ;)
Ciò accade solo con IE, Mozilla ed Opera non hanno questo problema.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

|GeO|

In questa sezione ci vorrebbe il link al motore di ricerca, magari in un post bloccato in alto o nella descrizione stessa...

NGAcristiano

Adesso va bene la mia firma? cmq chi sa dove trovare una patch di breath of fire 3 per psx che traduce il gioco in ita!
Cristiano


Omega

CitazioneIn questa sezione ci vorrebbe il link al motore di ricerca, magari in un post bloccato in alto o nela descrizione stessa...
Detto, fatto.

Game³, ho già cercato con il motore di ricerca la traduzione che cerchi, non ottenendo nessun risultato.

Lascio il topic aperto perché non hai specificato se tu cerchi una traduzione dal giapponese all'inglese oppure dal giapponese/inglese all'italiano.

|GeO|

CitazioneAdesso va bene la mia firma? cmq chi sa dove trovare una patch di breath of fire 3 per psx che traduce il gioco in ita!
1) Sei parecchio OT
2) Usa il motore di ricerca apposito citato sopra (se non trovi lì vuol dire che non esiste...)

Omega

Controllato meglio. Tail of Concerto esiste USA quindi al massimo compratelo in quella versione. Chiudo.