Combo per i Sadnes

Aperto da Vash, Febbraio 12, 2012, 14:31:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash

Sembra proprio che quest'anno i SadNES cITy non ci lascino a bocca asciutta per troppo tempo, siori e siore.
È di oggi la news di ben 2 rilasci e qualche succosa novità.

Le nuove patch sono aggiornamenti di Chrono Cross e Vagrant Story, due storiche traduzione del nostro gruppo preferito. Chrono Cross giunge così alla versione 1.1b, ed in particolare si tratta di un hotfix molto delicato che corregge un grave bug (bacchettata sulle mani) della patch 1.1 rilasciata questo gennaio, che non permetteva il boot su PSX del disco 2; mentre Vagrant Story, versione 1.0d, migliora alcuni testi e corregge una paio di problemini con i puntatori trovati da alcuni volenterosi utenti.

Ma la notizia più attesa è il colpo di reni su Suikoden, vecchio JRPG per PSX, che rimaneva silente da ormai troppo tempo. Grazie ad un aiuto esterno la traduzione è ripresa a ritmi costanti e si può dire di essere giunti al 75% del totale! Come giustamente fa notare Sephiroth, però, non bisogna aspettarsi un rilascio imminente in quanto il betatesting sarà veramente molto lungo e tedioso.

Vi lascio con alcuni screen. Adiòs!


Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Louis Cyphre

È bello vedere che i lavori procedono (giusto ieri l'altro mi domandavo come fosse messo Suikoden) sia sui nuovi progetti che sui vecchi progetti con correzioni e bugfix.
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."