Traduzione Ita Ffvii

Aperto da Hayao Miyazaki, Settembre 22, 2005, 08:36:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Hayao Miyazaki

incomincio scusandomi in anticipo se ho sbagliato sezione ma proprio non sapevo dove postarlo, e chiedo scusa anche se sto chiedendo qualcosa di stupido/illecito sono un ever niubbo con "sti cavolo di forum" senza offesa sono io che ho la testa di metallo, e siccome svariati post miei sono stati cancellati/spostati con allegate lamentele voglio mettere le mani avanti, MI DISPIACE :)
detto questo...
ho scaricato la traduzione di advent children dal sito ma è in un formato che non conosco, e non essendoci un txt allegato non so neppure a che estensione e con che programma applicarla al film potreste aiutarmi?

Gemini

Veramente il readme.txt c'è, sta dentro il rar. -.-

Brisma

Non ti preoccupare, il file "index.php" lo puoi tranquillamente rinominare "ff7.rar". Facendo ciò potrai aprirlo ed estrarre i sub/txt.



P.S: Gemmo, non è che puoi sistemare questo bug del tuo forum? Se un utente anonimo prova a scaricare quel file esso viene chiamato "index.php". Provvedi :P
<- [ BrISmA | BloG ] - >
********************
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
********************
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it

Gemini

Ah, solo agli anonimi, ecco perché a molti non andava. Strano. Vorrà dire che segnalerò a quelli di mk portal. Che lo risolvessero loro il bug, tanto il mio prossimo sito sarà tutto fatto da zero. :Q_

Hayao Miyazaki