Testo giapponese, problema SearchRX

Aperto da Rinne, Marzo 19, 2011, 12:45:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gemini

Spero sia solo per fini di test, dato che Crash Bash c'è già in Italiano. Per il funzionamento del programma, usa i tasti numerici per impostare le varie modalità di visualizzazione, A-S-D-W per spostare l'immagine interessata e i tasti direzionali per cambiare posizione della CLUT in modalità palette (tasti 9 e 0).

Tornando al tuo problema di font, non è detto che il testo a video sia vero testo; potrebbero essere semplici immagini statiche.

Rinne

Ho gia analizzato e tradotto per bene tutti i testi in formato grafico del gioco (Tile Molester). Sono sicuro che sia testo quello del Menu... (Per quanto riguarda lo scopo della traduzione: so perfettamente che Crash Bash ha gia una versione Europea ma la versione Giapponese oltre ad essere più fluida nel gameplay, possiede un personaggio sbloccabile in più.).

Edit: Ciò che interessa a me sarebbe quella striscia di caratteri verdi o cos'altro?

Gemini

La striscia, che a me pare proprio grafica statica.

Rinne

Se quella è grafica statica, procedo sempre via Tile Molester? Come faccio a localizzare le scritte? C'è qualche metodo particolare o è completamente "random"? Mentre per i testi (quelli del menu e delle regole delle varie gare), con un emulatore non vengono mostrate(si dice sia proprio un problema dei vari emulatori= , come faccio a ricavarmi il font?