Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Alexandor

#1
Affermativo, qualcosa dev'essere andato storto.
Se il checksum é corretto, la rom dovrebbe essere integra.
Prova a rinominare l'estensione da .exe a .rar, successivamente estrai il contenuto e applica la patch manualmente con il tool integrato.
#2
Ciao Basil.
Applica la patch 2.3 alla rom Legend of Zelda, The - Majora's Mask (USA).n64 (MD5 b0cc37a45bc1b6c76cd7f0b71fe2bb1f) e otterrai una rom con il checksum  MD5 " 63128248601e39493a7f5e1fab654271 " perfettamente funzionante :)
#3
News / Re: berserk Dreamcast in italiano
Gennaio 02, 2024, 01:23:37
I miei più sinceri complimenti!
Da appassionato del manga Berserk non posso che elogiare la splendida patch che hai realizzato. :)
#4
Ciao.
Hai provato a rimuovere la protezione LibCrypt con la patch dell'epoca e successivamente effettuare la conversione da PAL a NTSC?
#5
Non ci posso credere!
Tanto di cappello, i miei più sinceri complimenti!🤗
Dopo aver appreso che il gioco preferito della serie per il mitico Robin Williams(talmente appassionato che ha chiamato sua figlia Zelda) era proprio The legend of Zelda - Majora's Mask,  proprio nei giorni scorsi mi era venuta in mente la lunga storia riguardante questa traduzione.
Grazie mille per aver reso giustizia a questo splendido capolavoro, sono certo che anche il mitico Robin Williams sarebbe orgoglioso di te! 😄




#6
Grande!
Un pacchetto completo con i controfiocchi per gustarsi questo capolavoro nel migliore dei modi :)
#7
Grazie!
Da ragazzino ho amato tantissimo questo gioco, quindi se un giorno mi verra' voglia di finirlo per l'ennesima volta, lo giochero' senz'altro con la tua traduzione :)
#8
Complimenti per la traduzione! :)
Grazie sempre di tutto!
#9
Hahahahahaha, troppo simpatico :)
#10
Una traduzione con i controfiocchi, i miei piu' sinceri complimenti :)
#11
Citazione di: PastGenerations il Dicembre 19, 2022, 22:14:22Salve, sono nuovo su questo forum nonostante lo bazzichi sporadicamente alla ricerca di qualche traduzione. Ho deciso finalmente di iscrivermi per mettermi a disposizione nel caso a qualcuno servisse un traduttore. Volevo risponderti perchè sono contento ci sia ancora interesse tutt'oggi. Purtroppo non ho le informazioni che cerchi, ma se in un prossimo futuro qualcuno volesse "iniziare" nuovamente la traduzione del gioco io mi metto a disposizione!
Grazie per l'interesse e per la disponibilità :)
È bello sapere che questo gioco dei bei tempi che furono, abbia lasciato dei ricordi indelebili nei cuori dei vari appassionati.
#12
Citazione di: addler il Marzo 23, 2021, 20:43:36Ciao, in realtà ho ricevuto rassicurazioni da fonti affidabili che un traduttore della scena italiana stia mettendo le basi per una traduzione.
Naturalmente, non ne conosco i dettagli precisi e prima di vedere il gioco tradotto passerà tempo visto la mole di testi.

Come te, spero che questo classico venga tradotto.

Ciao Addler, hai notizie in merito riguardo questa traduzione?
Quale traduttore della scena Italiana ha iniziato questo progetto?
Te lo chiedo perche' sarei tranquillamente disposto a contattarlo per offrirmi come beta tester :)

Nel caso questo traduttore abbia abbandonato il progetto, penso sia il caso di specificarlo, magari per lasciare ad altri utenti il compito di effettuare questo progetto senza pensieri.
Dopo che i primi Breath Of Fire sono stati tradotti e' veramente un peccato che il terzo per PS1 , giaccia ancora in una sorta di limbo.
#13
News / Re: Shokutaku no D (Playstation) in italiano!
Dicembre 16, 2022, 22:44:41
Ci ho appena giocato una mezz'oretta e devo ammettere che ne sono rimasto molto affascinato!
Traduzione con i fiocchi con un doppiaggio in Italiano che sembra addirittura professionale.
Complimenti per l'ottimo lavoro!
#14
Grazie Clomax, adesso parte che e' una meraviglia anche con FPse/FPse64! :)
#15
Senza parole.... I miei piu' sinceri complimenti!
Non mi sarei mai aspettato di ascoltare la canzone iniziale in italiano :)
La voce di Chiara poi e' davvero meravigliosa!
Purtroppo nei famosi emulatori FPse e FPse64 per Android, il gioco si blocca nel caricamento, subito dopo aver selezionato il personaggio, ma su RetroArch Plus per Android va avanti senza problemi.
Davvero strano, visto che FPse fino ad oggi mi ha sempre "digerito" qualsiasi gioco patchato.