Tales Of Phantasia

Aperto da yuumeikai, Marzo 03, 2005, 11:41:38

Discussione precedente - Discussione successiva

|GeO|

hahaha, a darkforce non pareva vero :D

Vash

A dir la verità nemmeno a noi, Geo xD
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

yuumeikai

Sono stati scelti i tester, ecco i loro nomi, riportati di seguito:

Polys de blonde
Squall Leonhart
Rapha'el Xedus
Zell87
CRonaldo7
Blindchild
Brisma
Asriel
Clomax *per la serie > raccomandato

^King[OF]ska^

mhhh... più o meno si sa qnd verrà rilasciata la patch???
sto cercando persone ke abbiano esperienza come master nei giochi di ruolo, se ne avete contattatemi plz!

yuumeikai

Domanda banale quanto irritante.

Brisma

Citazionemhhh... più o meno si sa qnd verrà rilasciata la patch???
Appena pronta ;)
<- [ BrISmA | BloG ] - >
********************
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
********************
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it

^King[OF]ska^

CitazioneDomanda banale quanto irritante.
mah... punti di vista....
ho chiesto solo se era possibile sapere a grandi linee quando verrà rilasciata la traduzione..
se non è possibile saperlo bastava rispondere"no, perchè ci sono ancora vari problemi".
magari non era la domanda irritante, sei tu ke ti sei irritato troppo. <_<  
sto cercando persone ke abbiano esperienza come master nei giochi di ruolo, se ne avete contattatemi plz!

Gemini

O magari è una di quelle domande che fanno irritare perché ripetute migliaia di volte. Meditaci un po' su e capirai da te...

yuumeikai

Citazionemah... punti di vista....
ho chiesto solo se era possibile sapere a grandi linee quando verrà rilasciata la traduzione..
se non è possibile saperlo bastava rispondere"no, perchè ci sono ancora vari problemi".
magari non era la domanda irritante, sei tu ke ti sei irritato troppo. <_<
O magari non te la senti scendere perché non sei stato preso tra i betatester, data la tua ignoranza...

^King[OF]ska^

Citazione
Citazioneska^,19-03-2005, 15:02] mah... punti di vista....
ho chiesto solo se era possibile sapere a grandi linee quando verrà rilasciata la traduzione..
se non è possibile saperlo bastava rispondere"no, perchè ci sono ancora vari problemi".
magari non era la domanda irritante, sei tu ke ti sei irritato troppo. <_<
O magari non te la senti scendere perché non sei stato preso tra i betatester, data la tua ignoranza...
mah...
non capisco perchè ci sia da flammare la discussione... e pensare ke ti avevo fatto pure i complimenti, me ne fai quasi pentire... ho fatto una domanda semplicissima, a cui bastava risponeder"no, non è possibile saperlo" oppure "si, più o meno tra XXXX".
poi, caro, non me ne strafotte un ***** se non mi hai scelto come betatester, avrò occasioni MIGLIORI per far carriera  <_<  <_<
spero sia stato solo un malinteso, l'ignorante te lo potevi risparmiare, se ci tieni a litigare fallo via mp, non mi sembra il luogo questa discussione.
scusate per l'ot, ma non sopporto le reazioni a bambino...

 
sto cercando persone ke abbiano esperienza come master nei giochi di ruolo, se ne avete contattatemi plz!

Omega

Datevi una calmata, altrimenti potrei esser costretto a prendere provvedimenti.
E questo vale per entrambi.

|GeO|

King of Ska, la domanda è irritante perché mette fretta per un lavoro (non semplicissimo) che facciamo gratuitamente nel nostro tempo libero. Se per di più questa domanda viene fatta ad ogni progetto la cosa diventa veramente irritante... Se abbiamo rivelato di star lavorando a ToP solo quando ci servivano dei betatester un motivo ci deve esser stato (ovvero lamer + domande del genere). Enjoy

^King[OF]ska^

CitazioneKing of Ska, la domanda è irritante perché mette fretta per un lavoro (non semplicissimo) che facciamo gratuitamente nel nostro tempo libero. Se per di più questa domanda viene fatta ad ogni progetto la cosa diventa veramente irritante... Se abbiamo rivelato di star lavorando a ToP solo quando ci servivano dei betatester un motivo ci deve esser stato (ovvero lamer + domande del genere). Enjoy
ma no, assolutamente non voglio mettere fretta a nessuno! kiedevo solo! so bene ke non è una cosa semplice! per me potrebbe e3ssere pronta anke tra 2miliardi di anni! era così, per curiosità....
sto cercando persone ke abbiano esperienza come master nei giochi di ruolo, se ne avete contattatemi plz!

Rapha'el Xedus

Citazioneera così, per curiosità....
La curiosità fa brutti scherzi, comq c'è solo da aspettare.

yuumeikai

Il lavoro di betatest è iniziato.

@Rapha'el Xedus: ti sei ritirato, vero? (MP)