Nei Siti Stranieri...

Aperto da Chester, Ottobre 20, 2004, 17:23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Chester

:o  incredibile nei siti francesi, inglesi e spagnoli quanto materiale c'è in + c'è rispetto a quelli italiani... ho trovato programmi assolutamente inediti x il panorama italiano... penso ke ben presto nella sezione Programmi del mio sito ci sarà una sezione con i migliori fra questi programmi... in effetti alcuni sono spaventosamente utili...
Close the world, txEn eht nepO

|GeO|

Mmm, fai un giro su www.zuminator.clomax.it o www.zuminator.altervista.org, lì di programmi ce ne sono a bizzeffe.

Chester

Ci sono già stato ed è sicuramente il sito italiano + completo da questo punto di vista... cmq io dico ke in questo sito francese per esempio:
http://romhack.org/traf/
Ci sono alcuni programmi ECCEZIONALI ke in italia nn sono mai stati visti...
ed è un sitino da nulla a mio parere... kissà quelli buoni...
Close the world, txEn eht nepO

|GeO|

Non mi pare ci siano tutti 'ste grandi novità...

Prova a vedere anche su www.zophar.com

Chester

Già provato. Ma alcuni prog nn ci sono cmq
In alcuni siti spagnoli ci sono delle guide su argomenti nn trattati da quelle italiane... siamo un piccolo mondo  :(  
Close the world, txEn eht nepO

Psyco

Alcuni ... alcuni...
Di che prog parli??
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it

Chester

tipo MTE Search,Pointer Table Searcher,  Table Auto Generator,  ecc...
alcuni sono utili...
lasciate perdere nn facciamoci un romanzo...
Close the world, txEn eht nepO

mentz

Poi quando li vai ad usare, non funzionano o servono solo per un gioco specifico....

Chester

Mah... sinceramente qualcuno può essere utile...
Close the world, txEn eht nepO

Psyco

CitazionePoi quando li vai ad usare, non funzionano o servono solo per un gioco specifico...
Quoto alal grande, e ci aggiungo anche che quelli che sfuggono a quanto da te detto non sono indispensabili :P

Citazionelasciate perdere nn facciamoci un romanzo...
Ma Cro... Sei tu che hai aperto il thread :D ... (hai scoperto l'acqua calda poi ;) )
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it

Chester

no è xkè poi come x TVOH se abbiamo opinioni differenti riskiamo di creare un dibattito inutile...
Close the world, txEn eht nepO

darkdream

sono tutti programmi che avevo trovato un annetto fa non sono tutta stà grande cosa, anzi direi che non hanno tutta questa grande utilità... (ammesso che ne abbiano) tutta roba che si può anzi si dovrebbe fare manualmente a mio avviso.

dall'altra parte ci sono piccole "chicche" sparse qui e li ma di programmi ormai la scena è satura, escono programmi totalmente inutili ormai...