[psx] Rpg Maker Us Ntsc

Aperto da Phoenix, Settembre 02, 2005, 12:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Phoenix

Servirebbe l'aiuto di qualcuno esperto nella ricerca di compressioni che possa creare un decompressore/compressore per alcuni file di Grafica di RPG MAKER PSX.

Il Gioco è il primo creatore di GDR uscito per PSX. Naturalmente non ha le potenzialità di quello per PC ma se si impara bene ad usarlo, si posso raggiungere ottimi risultati.

Il Gioco è quasi completamente tradotto, mancano solo i files di grafica in questione e un RPG di Esempio che viene incluso nel cd di RPG MAKER

Ecco alcune immagini del gioco:


Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

Syxtem

La tua richiesta è abbastanza scarna.
Prendendo spunto dall'esperienza personale e ipotizzando tu stia parlando di RpgMaker2K, suppongo si tratti del formato xyz.
In questo caso il compressore che ti serve ce l'hai già nell'editor, e forse anche il decompressore.

Phoenix

CitazioneLa tua richiesta è abbastanza scarna.
Prendendo spunto dall'esperienza personale e ipotizzando tu stia parlando di RpgMaker2K, suppongo si tratti del formato xyz.
In questo caso il compressore che ti serve ce l'hai già nell'editor, e forse anche il decompressore.
Scusa non ho specificato il tipo di console:
PlayStation
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

yuumeikai

Comunque sia il topic non è conforme al regolamento.
Provvedi.

mat

Citazione[PSX] RPG MAKER US NTSC
Descrizione:@ Esperto in ricerca di compressioni crercasi.
Il formato del topic era ancora sbagliato. Ho modificato correttamente il topic mettendo queste frasi come titolo e descrizione anziché nel corpo del messaggio. Ho dovuto accorciare la descrizione perché altrimenti non ci entrava, se vuoi puoi modificarla.
Mat
*****************
membro dei SadNES
Il gruppo italiano
di traduzione ROM
*****************