(http://img167.imageshack.us/img167/4475/25406ru6.jpg)
Autore: Ryo Hazuki (http://www.romhacking.it/forums/index.php?action=profile;u=42)
Versione: Statunitense
Lingue: Inglese -> Italiano
Stato: Abbandonato
Percentuale: 25%
I dialoghi non sono troppi, anzi, sono davvero pochi, ma compressi.
Ho sfruttato SMILE, un editor per Super Metroid che implementa un editor di testo per i testi verdi del gioco, ho localizzato qualche scritta grafica ma, ahimè, non sono ancora in grado di tradurre il resto dei testi.
Rendo disponibile una alpha che ricordo di applicare alla versione J/Us.
itptch_Smetroid_alpha (http://digilander.libero.it/ryonazza/itptch_Smetroid(a)_v0.25.zip)
che fine fece questo progetto interessantissimo?
la mia incapacità nel campo dell'informatica e il lavoro mi impediscono di procedere con la traduzione...
(In parole povere serve un decompressore)
Forse le librerie di decompressione standard SNES di Fusoya fanno al caso tuo.
le trovi su fusoya.panicus.org
sotto Lunar Compress.
Lo snes non ha librerie standard, stile GBA che ha tutto integrato nel bios.
PS: Ne approfitto per ricodare a tutti di modificare i titoli dei progetti che sono sospesi, morti o altro, invece di lasciarli così come sono per anni e anni. Questa sezione è gestita dagli utenti stessi e non vi costa più di 10 secondi cambiare il titolo della discussione.