[n64] Paper Mario

Aperto da Rulesless, Dicembre 26, 2006, 11:40:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Rulesless

Sembra ci sia un velato interesse per questa rom.
Io sinceramente ho completato il gioco sia per Snes (...) che per N64 e GC e non ho molto interesse a morire dietro i testi di questo gioco, ma mi metto a disposizione per l'hack grafico (non ho ancora aperto la rom, e non so cosa contiene, ma ci sarebbero parecchie cosette da fare) e testuale (risoluzione dei problemi: inserite le TBL tradurrei in automatico, ma ripeto, i testi sono davvero troppi).

Jegriva

Una botta per i testi, io sono ben felice di darla.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Rulesless

Beh, al lavoroallora!
Hai già provato ad attaccare la rom?
Come vorresti procedere?
Fammi sapere.

Per tutti gli altri che si erano proposti, questo è lo spazio per farvi vivi...

Sephiroth 1311

So solo che l'inizio dei testi non è compresso.
Il resto sì.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Jegriva

Già più di quel che speravo, sinceramente.

Domani gli darò un'occhiata.


Cmq lavoriamo sulla ROM americana, vero?
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Rulesless

Ok, americana, sinceramente avrei preferito lo spagnolo, ma so quanto tu ami le versioni PAL...

Sephiroth 1311

CitazioneOk, americana, sinceramente avrei preferito lo spagnolo, ma so quanto tu ami le versioni PAL...
Perché, esiste multilingua? :blink:  
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Jegriva

CitazioneOk, americana, sinceramente avrei preferito lo spagnolo, ma so quanto tu ami le versioni PAL...
Beh, dipende; i giochi RARE sono da giocare in PAL in quanto la versione nativa e ottimizzata è quella. Paper Mario mi pare invece non ottimizzato.

@Sephiroth: mi pare che sia M3 o M4 la rom Europea (difatti è più grande).


Cmq oggi ho soperto di dover dare un esame il 19 Luglio. Quindi fino ad allora sarà impossibiltato a lavorare.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Rulesless

@ Sephiroth

Sì, io l'ho completato in spagnolo, se vuoi messaggiarmi in pvt ti indico un posto dove si trovano tutte le versioni in un'unica cartuccia.


@ Jegriva

OK, fatti dopo vivo (anche se organizzarsi durante l'estate non la vedo semplice...), e... in culo alla balena!

Jegriva

cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Rulesless


Jegriva

sono disponibile, se mi inviate gli script...
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Jegriva

... io li traduco...
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Rulesless

Sì, scusa se non ti ho risposto, vedo se inizio a smontare qualcosa nel week-end.

micartu

Paper Mario su Project64 crasha spessissimo in punti ben precisi e senza l'aiuto di un altro emulatore non si può portarlo a termine, voi avete una versione della roms che non crasha? Non ho mai provato ad usarlo con l'ultima beta del project.....