[psx] Clock Tower: The First Fear

Aperto da anewangelfades, Maggio 22, 2006, 11:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

anewangelfades

Citazione
Non pensare che noi facciamo il lavoro per te!
Io e Gemini ti daranno forse qualche dritta per fare il lavoro ma devi poi fartelo da te (chi fa da se fa per tre ;) )
Allora a 'sto punto il topic diventa: cercasi traduttori dal giapponese (o dal cinese) per Clock Tower: The First Fear
;)

Auryn

Spero di non venir linciato ma comunque il progetto è già avanzato in silenzio ....

Io ho già contattato AGTP per gli scritti SNES (purtroppo non mi ha ancora risposto).

E a buon intenditore poche parole:



NO COMMENT

Gemini

No dai, ti prego. xD Proprio quell'immagine di Giennifer che fa allusioni a masturbarsi con il tavolino no! x°°D La prossima volta vedrò di non far girare immagini di prova con contenuto esplicitamente volgare. :B

Auryn


Gemini

Il punto è che non era intesa per essere mostrata, nemmeno censurata.

Auryn

Mi scuso per la pubblicazione "illecita" dello screen ma comunque sei tu che ti sei fatto riconoscere, io non avevo fatto nessun nome e non ho detto chi ci sta lavorando.
Possiamo anche cancellare gli ultimi 3 post ;) (momentaneamente non mi sembra molto frequentato il forum ;) )

anewangelfades

CitazioneMi scuso per la pubblicazione "illecita" dello screen ma comunque sei tu che ti sei fatto riconoscere, io non avevo fatto nessun nome e non ho detto chi ci sta lavorando.
Possiamo anche cancellare gli ultimi 3 post ;) (momentaneamente non mi sembra molto frequentato il forum ;) )
Che ridere!!!
:lol:  :lol:  :lol:
:applauso:  

Gemini

Il problema è che degli screen, anonimi o firmati che siano, creano sempre speranze sul fatto che il progetto sia stato intrapreso da qualcuno. Non avendo né tempo né voglia di continuare i lavori per ora (o meglio la base per la traduzione e successiva programmazione di tool vari) avevo pensato di evitare di diffondere immagini di alcun tipo, anche perché non si sa mai quali difficoltà si potrebbero incontrare e ci si evita fin da principio delusioni da parte di chi potrebbe aspettarsi qualcosa.

Tutto questo per dire che chiunque voglia prendere il progetto in mano è libero di farlo, di certo a me non darà fastidio. ;) Al momento non ci sono progressi in corso per questo gioco.