Fft (inglese->italiano)

Aperto da Sephiroth, Aprile 23, 2005, 20:33:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Sephiroth

Salve a tutti, sono nuovo.
Ho provato ad usare il motore di ricerca del sito traduzioni.tk ma non ho trovato nessuna traccia della traduzione di FFT (PSX) in ITA, spero in voi! :D

Gemini

Ormai ci saranno 3-4 progetti in corso, di cui uno mio abbandonato da tempo. Per gli altri non saprei...

Sephiroth

Grazie per la risposta, dove posso seguire questi progetti in corso?

Gemini

Te l'ho detto, non ne ho idea. Non ricordo nemmeno chi ci sta lavorando, per cui o aspetti che siano loro a intervenire qui o non potrai mai avere risposta. Forse però Clomax ricorda meglio di me.

Ah Sephiroth, grazie per lo spam warez. 2 punti warning ed eliminazione della firma. La prossima volta ricorda il regolamento.

Sephiroth

Io la parola spam nel regolamento non l'ho vista... e non capisco perchè mi accusi di warez...
Vabbè più di tanto non mi importa ero solo passato da queste parti per sapere qualcosa su questa traduzione ma se tempestate subito un nuovo utente con queste minacce e PM io me ne vado anche subito... troverò risposte anche da altre parti...
Bye bye

Gemini

CitazioneIo la parola spam nel regolamento non l'ho vista... e non capisco perchè mi accusi di warez...
Evitate assolutamente di inserire link o richieste per link relativi a materiale WAREZ o comunque coperto da copyright (1-2 punti). Ecco cosa dice il regolamento. La tua firma conteneva pubblicità al tuo sito con materiale non proprio lecito (ISO, Torrent, e che altro?).

mentz

Siamo noi che trattiamo male i nuovi utenti, o sono loro che trasgrediscono ?

Credo fermamente nella seconda delle due...

Alexdp

CitazioneOrmai ci saranno 3-4 progetti in corso, di cui uno mio abbandonato da tempo. Per gli altri non saprei...
Ehm... 3 o 4? E chi ci sarebbe anke?!  :D
Qualcuno lo sa? Credevo che fossero solo 2, di cui una abbandonata da tempo...


ALEXDP
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)