Per Quei Pochi Che Non Hanno Capito... Xenogears!

Aperto da Sephiroth 1311, Marzo 27, 2005, 00:03:45

Discussione precedente - Discussione successiva

mat

La versione NSTC-USA, dato che non esiste la PAL ;)
Mat
*****************
membro dei SadNES
Il gruppo italiano
di traduzione ROM
*****************

Sephiroth 1311

CitazioneLa versione NSTC-USA, dato che non esiste la PAL ;)
Comunque vorrei mettere su sadnescity anche l'import player light, un ottimo boot disc che permette di avviare giochi NTSC in modalità video PAL e viceversa.

Potrebbe servire per chi proprio non avesse una TV che supporta i 60hz (dunque non basta neanche il cavo RGB), anche se il gioco gira bandato e rallentato (come tutte le conversioni ufficiali dei FF per PSX).
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Gemini

Citazione(come tutte le conversioni ufficiali dei FF per PSX).
Correzione: Come tutte le conversioni ufficiali Psx, casi rari a parte (vedi giochi Konami).

Unico problema di Implayer è che su Ps2 funziona come gli pare, ovvero non funziona o funziona in parte.

Alexdp

CitazioneUnico problema di Implayer è che su Ps2 funziona come gli pare, ovvero non funziona o funziona in parte.
Su play2 cmq ci sono chip come il DMS3 e 4 e il Matrix Infinity ke correggono hardware (o software con il loro bios, dipende un po' come la si vuol vedere...  :P ) questo problema, potendo selezionare la modalità PAL60... Anke se in questi casi si ritorna cmq al problema delle tv ke nn supportano questa modalità xkè troppo vekkiotte...  <_<


ALEXDP
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)

Gemini

CitazioneSu play2 cmq ci sono chip come il DMS3 e 4 e il Matrix Infinity ke correggono hardware (o software con il loro bios, dipende un po' come la si vuol vedere...  :P ) questo problema, potendo selezionare la modalità PAL60... Anke se in questi casi si ritorna cmq al problema delle tv ke nn supportano questa modalità xkè troppo vekkiotte...  <_<
Non è proprio così. Il Pal60 forzato dalle modifiche tipo Inifity e DMS4 (possiedo la prima delle due, per cui ho un po' di esperienza a riguardo) è praticamente NTSC con i colori Pal e funziona esattamente nello stesso modo di quello per Game Cube, ovvero permette di visualizzare a 60hz i giochi senza problemi di "schermo saltellante" anche nel caso in cui la tv non dovesse supportare NTSC.

Ora che ci penso però non ho mai provato a far andare un gioco Psx in PAL60... chissà cosa ne esce. :w00t: