Problemino Con Ffvii

Aperto da Trinity, Settembre 06, 2005, 18:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Trinity

Prima di dirvi che problema ho vi DEVO fare troppo i complimenti e ringraziarvi qualche milione di volte, siete grandi!!!  :favorevole: Ho giocato a FFVII quando uscì su PSX e all'idea di poterlo rigiocare tutto in ITA mi vengono le lacrimucce ;)
Però ho un problema, il gioco mi si blocca in un punto e nn riesco proprio a capire perchè!! Vado per gradi, ho istallato la maximum istall sul mio pc (P4 con scheda radeon 9250) e ho seguito questa procedura:

1)Masterizza l'immagine del disco di installazione di
FF7
2)Installa il gioco selezionando la "maximun Install"
3)Installa Movie Player
4)Installa la traduzione 1.0
5)Installa la crack seguendo le istruzioni all'interno del file .rar
6)Se hai Windows xp installa la Patch XP
7)Se hai installato la Patch XP copia il contenuto della cartella"File eseguibili"
nella cartella di installazione.
8)Segui questa procedura                          
START >> ESEGUI >> regedit                          
cercare la chiave:                                  
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SQuare Soft, Inc.\      
evidenziare al voce  Final Fantasy VII e sulla destra
dello schermo cliccare sulla voce MoviePath.        
A questo  punto inserire il  percorso della  cartella
in cui avete scompattato i filmati.                  
9)Gioca!!

Ho giocato e tutto ok per un po', diciamo 10/15 minuti (funzionano anche i video, i menu e tutto il resto) ma arrivato al momento in cui devo scappare dal reattore dopo aver messo la bomba , quando si vedono tutti i personaggi che corrono e la ragazzina cade a terra, Cloud si avvicina per aiutarla e il gioco mi crasha e mi da un errore sul file FFVII.exe!! Ho provato a reistallare ma fa lo stesso..ho sbagliato qlc nella procedura??
Scusate la lunghezza ma ho fatto x spiegare bene il problema! Vi prego aiutatemi, nn sto è nella pelle se!!! :D ciaoooo e complimenti ancora x il lavoro e la passione che ci avete messo!

mickey

Questo forum, ed io personalmente, non offre alcun supporto per i giochi scaricati dalla rete e crackati.
mickey
****************
membro di SadNES
I gruppo italiano di traduzione ROM
*****************************
"La nostra paura più grande non è il nostro essere inadeguati. La nostra paura più grande è sapere che siamo grandi oltre ogni misura. È la nostra luce, non la nostra ombra che spaventa la maggior parte di noi. Ci chiediamo, chi sono io per essere grande, brillante, importante e pieno di talento?
In effetti, perché non dovresti esserlo? Il tuo volare basso non sarà di alcun aiuto al mondo!"
Marianne Williamson